io ho qualcosa da dire sul rimanere incastrato nelle porte :swear: :swear:
Printable View
io ho qualcosa da dire sul rimanere incastrato nelle porte :swear: :swear:
Speriamo che fixino sta cosa, perchè è alquanto irritante non poter usare un ariete che si incastra nella porta, soprattutto quando monti una war ram e l primo minchione che passa di li ti frega il controllo e lo impianta nella porta rendendolo inutilizzabile :madd:Quote:
Originally Posted by SharTeel
che poi è tutto causato dall'imprecisione del controllo via gt/click del mouse, il punto dove lo piazzi nn corrisponde all'estremità anteriore dell'ariete altrimenti sarebbe + facile usarlo e si eviterebbero sti problemi è_é
Successo pure oggi a noi su MLF e abbiam sprecato 2/3 ram, non avete idea di quante bestemmie son volate...
Poi abbiamo capito il trucchetto, mentre si muove l'ariete bisogna premere STOP poco prima che tocchi le porte, in questo modo non da alcun tipo di problema.
io spero tolgano al piu' presto il bug che quando seghi un lord ti sconnette :\ e' fastidioso
mai successo quel bug...
+ che altro è fastidioso il fatto che quando seghi il lord di 1 torre uppata 10 e questa ritorna a 1, ti trovi teleportato a causa del cambiamento estetico della torre ^^V
nuuuu che se lo tolgono nn si puo' piu' fregare quelli che ci sono dentro :rotfl:Quote:
ieri siamo entrati in una torretta uppata a 9 o 10 che avevamo sfondato e c'erano un bel po' di albs dentro, siamo saliti sul tetto :D aggrato il lord ed e' salito pure lui, tenevamo a bada gli alb della skaletta e nel mentre segavamo il lord :D presa torretta e gli alb si so trovati in mezzo a noi coi BG e so esplosi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
se vabe raid al blendrake a puttane perkè si è incastrato il war ram nel muro ed era impossibile controllarlo...
e nn potevamo montarne 1 altro perkè ci dava gia 1 macchina d'assedio sulla porta...
fanculo alla mithic :fuck:
Quote:
ti sei messo il cognome di Tusk -.-
almeno mi sai spiegare che minkia vuol dire oneonefour?? ci ho pensato una notte dopo una canna e non sono arrivato alla conclusione :sneer:
Quote:
Successo anche a me al da behn, arietozzo papale incastrato sulla porta e incontrollabile, non so se avete notato ora c'è un nuovo bug, porto ariete vicino alla porta non troppo affinche non si incastri, quando faccio /aim prende il bersaglio inizio a menare e l'ariete inizia a girarsi di continuo dx e sx, non dico nulla funziona ma mi viene mal di testa dopo 2 min :ach:
Idem lo ha fatto pure a me oggi un paio di volte , ma quello e' il minimo ... si risolve cmq cliccando prima su move - senza dare il gt reale per muoversi - e poi ricliccando su aim e cosi' si stabilizza , lo ho fatto entrambe le volte e nn ho avuto piu' problemi dopo.Quote:
Originally Posted by shadowmoses
Sarebbe invece da Fixare ASSOLUTAMENTE le collisioni fra arieti/keep che nn e' concepibile dover abbandonare la presa di un keep perche magari sulla seconda porta ti si incastra una ram nel muro e nn ne puoi montare un'altra perche cmq quella buggata ha come bersaglio la porta. E nn e' neanche pensabile salvaggiarla visto i tempi disumani che richiede farlo , dove per forza di cose durante l'assedio di un keep si viene interrotti
buh nn lo so, l'ho messo come citazione fra qualche giorno lo cambio di nuovo :pQuote:
Originally Posted by Pazzo
Successo anche oggi, al nootmor: 1 ariete enorme mi si incastra sulla seconda porta, ne monto un altro e NON POSSO USARlo perchè gia il primo e sulla porta (INATTIVO E BUGGATO) iniziano a girarmi i coglioni in maniera esponenziale :fuck:
Per me lo fanno apposta per sentirti smadonnare ale :sneer: :sneer:
io me li sono beccati tutti e due i bug-.-
muovevo l'ariete....sto stronzo si incastra nella porta, ma visto ke nn basta mi ci incastro pure io nella porta...plif plif due oliate e addio :swear: