quindi ora bannano Twinnuccio? :D
Printable View
quindi ora bannano Twinnuccio? :D
Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
bla :angel:
Bla un cazzo caro dvd, 2-3 volte vi si tollera, oltre no. ;)Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
Ci conosciamo?Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
Fara, ricordo che dicevate che sareste venuti in max 2 party a girare, quando noi piangevamo la vs venuta, ma erano parole al vento
Ma che casso volete che manco ho loggato oggi...
era ieri, mi hai pure salutato ;)Quote:
Originally Posted by Faramjr
manzo sOoka è_é
Visto ke mi deve arrivare daoc platinum a breve ,ma c'è veramente tanto zerg su lancelot?+o- i reami sono equilibrati(tipo nn è ke c'è qualke reame sovrapopolato e qualke reame sottopopolato)?
P.S. scusate se sono OT :rolleyes:
ah guarda lancelot è proprio invivibileQuote:
Originally Posted by Wargod
Cioe' che pieta', invece di bannarli subito sti cheater di merda gli mandano l'ammonizione... bah.
So proprio attaccati ai soldi :(
Son d'accordo...ma questo mi fa pensare che allora fossero DAVVERO TANTIQuote:
Originally Posted by Katakis
qualche centinaio... possono essere 200 o 900... è naturale che ci tengano a recuperarli prima di farli fuori gh ghQuote:
We have just sent out a few hundred one day suspensions
In America la politica dei Ban è molto diversa da quella Italiana.
Raramente ho sentito di Ban permanenti.
Di Solito ti bannano per un periodo limitato, periodo che può variare dalla gravità di quello che hai fatto e dal numero di volte che sei stato beccato a fare cose illecite.
I Provvedimenti più gravi magari possono essere la cancellazzione di uno o più personaggi, il Ban definitivo è abbastanza raro, e avviene solo in caso di reiterazione di un "reato".
Poi di solito qui ti mandano una mail spiegandoti cosa hai fatto, e per quanto tempo il pg è stato Bannato. Spesso quanto ti ricolleghi dopo un Ban arriva un CSR a spiegarti per bene che da ora in poi sei monitorato, quindi di fare attenzione...
Alla Mythic tengono ai Clienti, devono fare cose molto gravi prima che li obblighino a smettere di pagare per il gioco.
appena siete arrivati qui, hai detto giravate in un party al max, dividendovi x le varie frontiere se necessario,Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
dopo 20 giorni, hai detto che non andate in frontiera prima di essere ALMENO 2 gruppi full 50..
ora invece girate di alleanza..zergate a + non posso..e ancora mi fai :angel: ?
è stato bello vedervi al nGed, siete venuti in zergone..mentre noi attaccavamo torre e keep (albion)
beh era prevedibile, che simile gente, non perdesse il vizietto di girare in 200 pg...
differenza tra voi che le migliaia di 2L/3L albion che "farmano" il crau?
nessuna, se non quella che voi avete dimostrato un tasso maggiore di ipocrisia.
grazie x il divertimento che state contribuendo a levare a sto gioco, e complimenti x la costante dimostrazione del vostro stile "pro"