Bella :clap:
Krullen
Printable View
Bella :clap:
Krullen
nice ^^ :cool:
uhm....Quote:
Originally Posted by Jarsil
:angel:
ehm....
cioe non ho capito, pagate in natura a 3 ?
:sneer:
Esatto :D
belloooooooooooooooooooooooo
Gratz per il nuovo server e grazie per il servizio che continui ad offrirci:)
senza questo forum credo che sarei spacciato!! asdasdsdsd
che thread mielenso/schifenso... :bored:
Dai tiriamoci un po' di sani vaffa che si alza l'audience!!! è___é
E' possibile partecipare alla cassa? Visto che non e' un forum a pagamento quantomeno cerchiamo di tenerlo attivo.Quote:
Rob
Ti dico la mia, e credo di interpretare il pensiero di Tia e Wayne.Quote:
Originally Posted by Rob
Personalmente, spendo i soldi per wayne2k1 con la voglia di vedere Wayne2k1 avere le sue punte di 200 utenti contemporanei e reggere senza problemi, vedere voi che lo usate essere soddisfatti e contenti del "servizio" e avere piacere di aprire le pagine di questi forum.
A me, tanto mi basta, per cui grazie dell'offerta, ma è sufficiente che voi utenti continuiate a loggare sul forum come fate oggi per renderci appagati del lavoro ;)
Sul tenerlo attivo Rob... tranquillo, che non è in previsione ne c'è rischio che vada giù per cause non eccezionali.
La banda che abbiamo viene dalla mia azienda, e me la passano gratis (niente è stato fatto di nascosto, e il server è nella saletta CED insieme ai nostri "ufficiali" dell'azienda). L'Hosting anche è gentilmente fornito a gratis dalla mia azienda (mi voglion bene perché son bravo :D ).
Si ok, ma non sarebbe male, mica per arricchirvi eh, se almeno potessimo partecipare alle spese vere, quelle vive, a meno che non pensiate di trarre benefici diversi in modo da tamponare la spesa stessa: insomma, il processore, la RAM, la MB sara' costata no? se mi mandate i cell in PM posso contribuire nel mio piccolo, magari con una ricarica degli stessi laddove usiate prepagato.Quote:
Rob
bravi :)
Bella Uein e admin ...:D ...
Si ma qua il servizio e ottimo , gli admin mi stanno simpatici...a parte Shub che e gay......insomma e tutto troppo ......." troppo "....:elfhat: ...dovete pagare qualcuno che flamma un po di piu'..su'...
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
VAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF :fuck: :fuck:
:bleach:
ok vediamo adesso se si scalda l'ambiente ghghghgh
epporca, potevate dirmelo, vi passavo il mio secondo pc, bastava disinstallare il Dos e arkanoid per avere un po' di spazio :nod:
gli admin sono wayne-smok-jarz ( una triade tipo moggi-giraudo-bettega :sneer: ,no...di piu un TRIUMVIRATO :rotfl: )Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Shub è un mod della sezione daoc.