Daccordo coi punti dei teleport, delle torri (anzi io ne metterei 3 x keep) e della warmap.
Printable View
Daccordo coi punti dei teleport, delle torri (anzi io ne metterei 3 x keep) e della warmap.
Quote:
Originally Posted by Ian
Sei un tank e hai 6 compagni su un ariete, dalla torre esce uno/due pbae... resti fermo e ti godi lo spettacolo pirotecnico o provi cmq ad andare sotto x farli riscappare dentro?
(la risposta: ci devono pensare i caster non è accettabile).
I teleport generano solo Zerg nn danno senso a un bel niente :)Quote:
Originally Posted by Ian
Spostarle nn significa a 150 km spostarle in modo che un arcere dall'ultimo piano del keep vicino nn riesca a frecciare i poveri coglioni che stanno cercando di conquistare qualcosa.Quote:
Quelle torri vicine ai keep poi servono per attaccare, ci sono torri distanti per le azioni al sicuro dalla difesa dal keep, ma fanno la testa di ponte per l'attacco al keep, toglierle cambierebbe molto l'assetto delle battaglie.
Se l'e' cercata cosa? prova a stare al ponte di crau con magari la torre in mano al nemico e vedere arceri che frecciano dal pelo dell'acqua...poi vuoi dirmi che ti diverti a combattere o hai combattuto sotto acqua? :Quote:
E' uno degli aspetti più divertenti di NF, è un problema solo per chi corre felice lungo la riva, per chi non ha sojurner in gruppo e chi è pitocco e si compra le pozioni base. Che poi a te personalmente non piaccia è un'opinione, ma uno che si fa killare in acqua o sulla riva se l'è cercata, tanto più ora che han fixato la storia dei target sotto e sopra.
Si e' passati dal fare da g1 a g1 a camperare a oltranza keep imprendibili causa teleport di massa in zona vicina e tutti i nemici dentro...nn so quale sia la migliore :)Quote:
Ci sono parecchi moli, se ti farmano ad uno c'è qualcosa che non va, stile passare da g1 da soli sulle vecchie frontiere, solo che qua le opzioni sono molte di più (vero che nell'ipotesi che non ci si potesse teleportare il molo sarebbe poi uno solo e piuttosto lontano).
la resistenza siege influisce sul danno dell'olio?...spero di si , perche ho uno screen fatto una delle prime volte su Nf ufficiale uppato dove come un coglione passando sotto mi sono preso in una sola botta 1450 danni di olio..:gha: ......Quote:
Originally Posted by Ian
Credo che sarebbe piu' sensato escludere i teleport verso i keep o che sono sotto assedio o le cui torri sono sotto attacco. Lasciare libero,invece, il teleport per gli altri keep.Quote:
Originally Posted by Kali
Sono in disaccordo. La torre vicino al keep e' una postazione di attacco al keep stesso e in quanto tale deve restare relativamente vicina al keep. Cercherei, invece di modificare il giro delle ronde del keep in modo da limitare il rischio di attacco agli attaccanti della torre e, in ogni caso, impedire ch ele guardie possano seguirti fin dentro una torre in tuo possesso (cosa che mi e' accaduta piu' di una volta).Quote:
Non ho idea che impatto possa avere. Secondo me abbastanza basso. Inoltre, da quel che ho capito, Frontiers e' "fisicamente" un'altra cosa rispetto al reame di appartenza e, inq uesto senso, non puoi eliminare la fase di caricamento nella zona nuova (presumo che sia proprio su un'altro server rispetto a quello dove gira il proprio Reame).Quote:
Secondo me dovrebbe essere seguita una logica leggermente diversa ma che, in sostanza, segue il tuo stesso fine:Quote:
-Nessun keep deve essere riportato sulla mappa come "sotto assedio" se non vengono colpite porte e/o mura. Sulla warmap, inoltre, apparirebbe l' assedio solo dopo che le porte e/o le mura vengono colpite per piu' di 2 minuti (5 minuti e' troppo perche' permetterebbe su keep poco uppati lo sfondamento delle porte senza alcuna segnalazione).
-Lo spam delle guardie arriva solo alla gilda che ha in claim la torre e/o il keep.
-Sulla warmap, in caso di pull delle guardie, venga segnalato soltanto la presenza di forze nemiche nell' area e con un ritardo di 2 minuti.
Hanno eliminato la possibilita' di attaccare in modo improprio stando sotto l'acqua. Credo che in attesa di ulteriori sviluppi chiedere di levare questa possibilita' sia prematuro. Inoltre, con i numerosissimi fine mappa, spesso l'unico passaggio possibile e' proprio dentro i corsi d'acqua e farlo necessariamente in superficie e' un mezzo suicidio. Il problema delle ombre che si rifugiano sotto l'acqua mi sembra sia, almeno per la mia esperienza, del tutto marginale.Quote:
A mio avviso mettere delle guardie ai moli potrebbe significare soltanto ulteirore aggro in alcune circostanze (ci sono dei moli, ad esempio, molto vicini ad alcuni keep). Eventualmente, costruirei i moli su un fondale molto basso in modo che chi si avvicina lo debba fare necessariamente camminando e subendo l' effetto del presience node.Quote:
All' elenco io personalmente aggiungerei quanto segue:
- Livello delle porte e dei keep slegato l'uno dall'altro.
Non c'e' un motivo valido per il quale questi due aspetti siano correlabili. Le mura e' giusto che subiscano un upgrade progeressivo ma le porte no.
- Modifica dei fine mappa e delle zone invalicabili.
Sono una delle cose piu' fastidiose in assoluto. Riportarli al vecchio standard dove il pg non si inchiodava come fosse rootato oppure, se proprio non e' possibile, che almeno le zone invalicabili vengano identificate sul terreno in modo maggiormente leggibile
- Eliminazione del bonus di altezza negli attacchi a raggio quando si e' in difesa di una torre e/o di un keep.
Verrebbero ridimensionate tante polemiche su arceri/maghi etc. etc.
- LOS degli npc da sistemare assolutamente e, nel caso particolare dei keep, limitare il livello delle guardie e/o i danni che possono infliggere.
Per adesso basta cosi' ma mi riservo di aggiungere cose via via che mi vengono in mente.
Saluti.
Non sono d'accordo con l'eliminazione, in quanto se uno e' in posizine rialzata ha sempre avuto e deve avere ancora un piccolo vantaggio, ridurre si, eliminare no... perche' oltre al bonus c'e' il malus per quelli in basso, ridurre la % significa avvicinare le posizioni, eliminarla significa non avere nessun vantaggio sull'avversario stando in cima alla torre (come hanno fatto con volley)Quote:
Originally Posted by Alterius
Boh io il mio feedback lo feci al terzo giorno e diceva:
1.Cambiare la possibilita' di compire da sopra a sotto acqua
2.Aumentare la capacita' di aggro delle guardie, impensabile gente che campera senza essere minimamene attaccata
3.Levare la possibilita' di far perdere target alle guardie con Vanish
4.Le navi devono riportare i problemi di LOS per chiunque, stop quindi ai furbi hiddati sul pelo dell'acqua a fare PA agli occupanti delle navi senza che questi possano farci nulla, mentre da posizione alta devono essere colpibili.
5.modificare il sistema visualizzazione warmap
6.Eliminare o ridurre drasticamente il sistema di teleporting
7.Rendere TUTTE salite scalabili, attuando una riduzione progressiva della velocita' fino anche al 99% nei casi di pareti oltre il 70% di inclinazione
8.rimuovere hard CAP 250 ad agilita' , questo perche' non c'e' motivo per il quale tutte le stats sono de-cappate (con infulenza diversa oltre 300 certo) mentre agilita' e' ancora hard-cappata a 250 (250/350= NESSUNA differenza), mi pare scorretto che le uniche classi che hanno risentito della rimozione delle varie RA di "maestria" per l'incremento speed cast, swing etc etc siano quelle melee, considerando che l'unica stat che influenza il tempo di caricamento di una freccia e' guarda caso proprio AGI e ad oggi non e' modificabile in alcun modo mentre con aug. dex4 le prove degli stessi maghi dimostrano un analogia alla relativa "maestria" di 3 (perche' con frontiers la velocita' di cast e' stata modificata rispetto alla dex rispetto a prima, per dare maggior valore anche a classi con molta dex ma poca cost)
9.Modifica di "safe fall" in modo che TUTTE le classi cadendo perdano % vita ed endurance ma in percentuali diverse.. un assassino che si butta da una torre di 20 metri deve ALMENO lussarsi una caviglia, un arciere si rompe una gamba, un tank si rompe l'osso del collo.
Potrei aggiungere per fare felici alcuni (ma non cambierebbe una sega ve lo dico subito):
10.ridurre la % di incremento/decremento range dovuta alla differenza di quote per TUTTE le classi in gioco
11. Correggere il fatto che gli "spidermen" possono ancora oggi colpire dietro a porzioni di muro
Alcune cose per fortuna sono in fase di fix, altre boh, speriamo
Rob
boh io spero davvero in una qualche modifca profonda al sistema dei teleport :/
va bene velocizzare l'azione per evitare tempi morti, ma bisogna anche pensare a un modo per non favrire un accumulo di forze negli stessi punti = zerg e deserto altrove.
Facevi prima a dire che rivolevi le vecchie frontiere.
:sneer:Quote:
Originally Posted by Kat
Beh se a voi servono 50 pg per prendere una torre capisco il tuo feedback :angel:Quote:
Aoh se su Lance il gioco è una merda perchè son tutti li a DC il problema forse non è NF.
A me andrebbe bene :)Quote:
Originally Posted by Kat
Per i rush:
Qui servono tanti pg xche nn e' un server con 900 pg loggati la sera alle 10,da voi sara sicuramente + facile, se vi piace tutto nn postate e stop :)
appunto, il problema sono le persone
come fai a giocare se il 99% si fossilizza su ponti\torrette\keep\moli, lasciando tutti i km di campo aperto inutilizzati?
e no, non rivoglio le vecchie frontiere, il vecchio rvr emain only dei server usa, ma allo stesso modo non voglio un rvr che sia basato solo sui soliti 2-3 posti come e' tendenza in questo momento.
Quindi mi chiedo, se eliminando il teletrasporto, si riduca pure la tendenza a passare sempre dalle stesse parti.. che in fondo e' quello di brutto che succedeva prima coi gates
L'olio e tutte le altre siege non stanno li in eterno e non sono immediatamente rimpiazzabili appena vengono distrutte.Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Si può discutere sul timing dei teleport, implementando ad esempio un'attesa di qualche minuto per keep sotto assedio o che hanno una torre sotto assedio, per ridurre la pressione su chi cerca di assediare.
Ma infatti penso che il problema sia migliorare alcuni aspetti del gioco che ne rendono i meccanismi o troppo scontati o problematici.
Se questo e' un post costruttivo credo che valga la pena scriverci, se, invece, il problema e' riportare NF piu' vicino possibile a cio' che c'era prima, penso che possiamo tutti noi impiegare meglio il nostro tempo.
Saluti.
:)