Bel sistema Wolfo ma da dove lo compri? Ti fanno loro l'assemblaggio e l'overclock?
Se mi dici il sito do una occhiata, perchè dovrei cambiare il pc anche io.
Printable View
Bel sistema Wolfo ma da dove lo compri? Ti fanno loro l'assemblaggio e l'overclock?
Se mi dici il sito do una occhiata, perchè dovrei cambiare il pc anche io.
www.tecnocomputer.it c'è apposta il programma sul sito per fare preventivo ,molto utile^^ , è un negozio a Puianello di Reggio Emilia , sono andato la di persona e devo dire che sono 2 ragazzi molto preparati , videogiocatori incalliti quindi ci capiscono bene :laugh:Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Cmq anche come prezzi mi sembrano competitivi.
Prendono solo ordini online , trovi tutto sul sito cmq :wave:
edit: sisi fanno loro assemblaggio e overclok se richiesto nel preventivo ti dice anche il costo^^
Quote:
Originally Posted by Axelfolie
eh beh forte che le compri da ladromaniak.it :rotfl: :rotfl:
ma buy negli shop online tedeschi che anche se paghi 20€ di spedizione ci risparmi cmq ;)
www.mindfactory.de
www.byte-pro.de
io compro qua sempre e sono felicissimo di risparmiare una media del 30% confronto ai prezzi italiani :)
le prime ram che hai citato su byte-pro le vendono a 325€ (105€ in meno :rotfl: ) e le seconde nn le ho trovate, pero' ci sono delle ottime DDR-RAM 2x1024MB PC400 CL2 OCZ3500P su mindfactory.de (badare che sono 3500 e nn 3200 e pure cl2) a ben 431€ in meno che da ladromaniak :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Wolfo
evita come la peste la asus a7n8x-deluxe...E V I T A L A
prendi la ABIT nf7-s o la an7 che sono decisamente molto meglio ;)
Effettivamente sia sui siti tedeschi che su quello di Wolfo alcune componenti costano qualcosa in meno.
Cmq molto professionale il fatto che i tedeschi suddividano finalmente i processori a priori nella scelta; tutte le volte che cerco solo AMD me li mischiano con gli Intel sui siti italiani :D
Molto buono anche il fatto che ci sia della ram di marca 400mhz da 1gb a un prezzo molto competitivo, sui 220 €.
Anche se alla fine contando spese di spedizione e assistenza converrebbe forse d+ affidarsi a un servizio italiano, almeno sai a chi rompere se qualcosa nn funziona :D
Quote:
bah.....chl e itslogic sono italiani per esempio e per farmi dei resi su della merce mi hanno fatto aspettare anche piu' di un mese e assistenza telefonica vicina allo 0......su bytepro (cruccolandia) mandato un hd rotto e dopo 4 giorni lo riavevo a casa nuovo di pacca -.-
e cmq le spese di spedizione nn e' che siano cosi' alte eh -.- su chl e su tecnocomputer vogliono dai 9€ se nn erro ai 14....in germania con 19euro te la cavi e risparmi cmq visto che per esempio su quei banchi di ram ci spendi dai 100 ai 400 euro in meno :rolleyes:
Azzo Xad mi smonti così duramente la scheda madre...un amico mi ha detto che va benissimo , mi dici almeno perche non quella ,che fo meno la figura del piciu quando lo dico :awk:
Anche perchè domani volevo mandare via l'ordine....mi salvi al 90' Xadoom :)
questa va bene con la configurazione che ho fatto?
ABIT AN7 Nforce2 FSB400 DDR400 AGP 8X μGuru Technology Retail
ecco queste sono le config che mi piacciono :DQuote:
un sistema bello potente ( quando metti tutto sicrono a 220mhz e' un orgasmo :D ) e per giunta spendendo nemmeno molto ( anzi direi , spendendo davvero poco :D )
No come casini a propri non ne divresti avere , sempre che la m/b regga bene ( stabilemnte ) i 220 in su di bus ( di asus ne ho montate poke e modello vecchio quindi non ci potrei giurare ) .. la asus hanno ottimo bundle ( la deluxe , se lo sfrutti ovviamente ) ma , come li digerisce i 220 mhz di bus ? non sarebbe meglio forse un abit o una epox 8rda3+ rev 2.1 se gia' pensi di utilizzare bus abbastanza "fuori specifica" ?
ps: ottima scelta la powercolor 9800pro ... quasi tutte le ultime hanno il core della XT e quindi reggono le freq come una xt ( lo stesso si dice funzi con le sapphire ormai )
leggende popolari dicono che con i bios ( non so se in questo mese e' uscita una rev nuova ) presenti , non tiri quanto la NF7-S o la epox 8rda3+ rev 2.1 (introvabile ma una vera bomba ) , a dispetto della ottima tecnologia μGuruQuote:
Ok quindi se opto per la abit an7 meglio? tanto costano all'incirca uguale
Si ma come lo compilo l'ordine di spedizione in tedesco? :DQuote:
Originally Posted by x4d00m
Ci fosse la versione inglese almeno...
Finchè si tratta di capire Proczessoren, va bene, ma quando mi spara tutti i campi da compilare con mille mila parole che nn si intuisce na cadrega? :look:
UP!
smanettoni aiutateci^^
Quote:
vabbe' ma quello e' un problema tuo :D e cmq buy traduzioni di google :D
te la sconsiglio semplicemente per problemi di stabilita' e compatibilita'....Quote:
ho montato una ventina di asus a7n8x-x e delux e ho avuto solo problemi....banchi di ram che rompevano le palle, bsod in windoze per schede video che nn venivano digerite dall'agp...ecc....ora monto abit e 0 problemi (su una trentina di modelli venduti solo una mi ha fatto disperare) e onestamente nn posso far altro che consigliarla anche dal punto di vista della qualita' costruttiva e della funzionalita'....nn c'e' confronto :)
cmq per quel che mi riguarda tra la nf7-s e la an7 nn avrai nessun problema ne di stabilita' ne di compatibilita', anche con bus decisamente fuori specifica (fai conto che io sto a 245 di bus senza problemi su una nf7-s :) )...vai tranquillo :) scegli quella che vuoi che sono pressoche' identiche a stabilita' ;)