scusa ma che cagata è, anche il resser a sloggato dentro il relic dovevano cmq sbattersi x aprire i gate facendo cadere i 3keep chiave quindi tanto valeva prenderla quando il resser e' entrato..
Printable View
scusa ma che cagata è, anche il resser a sloggato dentro il relic dovevano cmq sbattersi x aprire i gate facendo cadere i 3keep chiave quindi tanto valeva prenderla quando il resser e' entrato..
Quote:
Originally Posted by fish =]
:sneer:
Sono lamerate però è divertente quando la gente trova questi exploit :)
Mi mo ma me mu.
Come hanno fatto a morire gli altri sotto i cancelli?
Cioè se erano già stati richiusi chiusi che ci facevano attaccanti e difensori la? è__é
zitto va che ieri ho rovesciato il the sulla tastiera e sta mattina aprendola ci ho trovato dentro pure una pantegana :!Quote:
Originally Posted by Hank`
Da quel che ho letto, non c'erano difensori, gli attaccanti si saranno suicidati a mob o con duel se è possibile ancora ressarsi al volo.Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Cioè per come è ora il gioco, io posso aprire i cancelli prendendo i keep, correre nella zona relic col gate aperto, fare di tutto in modo che nel bordello un resser scappi dentro e slogghi (cosa che è ancora più facile in momenti di lunghi assedi, quando il grosso di attaccanti e difensori è attorno ai keep e al relic rimane un piccolo presidio).
Poi una volta che il resser è dentro, potrebbe anche riloggare tra un mese, ci chiama, raggiungiamo il gate portandoci dietro qualche mob, il tizio da dentro sale sulle mura che non hanno guardie e ci ressa tutti e sedici, prendiamo la reliquia pullando le ronde o evitandole (che non sono certo un problema per due gruppi), saltiamo dalle mura, dove alla peggio ci aspetta un altro gruppo di backup o un resser se ci facciamo troppo male e il tizio slogga per il prossimo ninja raid.
bello....si sentiranno bravi adesso...
sarà una lamerata ma a me lo zerg alb da fastidio....e vederli con 0 reliquie nn fa altro ke farmi godere :clap:
np
work as intended :rotfl:
:ach:
Quote:
Originally Posted by Wulfila
Già zerghiamo solo noi di Albion su Igraine....da quando c'e' NF gli zerg Mid e Hib devono essere allucinazioni :)
O caata non parlare di Zerg, quante volte trovi noi a girare in 8 e ci piallate in 30 oppure come l'altro giorno mandate il Necro in shadow (incolpibile) dentro una torre perchè in 24 non vi azzardate a caricare 11 middi?
Non veniamo fuori con i discorsi perfavore, oggi ancora, 5fg alb in giro e altrettanti hib, noi middi sparsi in 40 a cercare scontri divertenti che spesso si risolvevano in un overrun dei nemici su di noi.
Poi alla fine ci costringete a zergare a nostra volta o a smettere di fare RvR.
Eravamo 48 ad Hadrian ieri e 12 a Pennine. Quanti middi sticcati hai trovato? Max 2fg.
Ceo.
P.S.
Spammarmi rude alla torre non era molto "nobile" ringraziate il Necro e la Mythic che ancora non ha capito come fixare sta stronzata!
shub vai a nanna.... tuo "fratello" gia' da un po e' andato su!
Non mi prende sonno.......ci sto provando da 4 ore a dormire...e un ce la fò maremma maiala.
pd siamo in due
pd pd pd so tre volte che mi alzo da letto perche' tanto di dormire non se ne parla -.-°
Si ma io tra 3 ore dovrei andare a lavoro.....