come mai la sok non la prendete neanche in considerazione?
Printable View
come mai la sok non la prendete neanche in considerazione?
E non sapete quando mi dia fastidio questa cosa.. una volta che su Daoc esisteva un Items difficile da avete.. subito i rosikoni a piangere.. :fuck:Quote:
Originally Posted by Burbero
Bah, Mythic del cax :madd:
Questo non era difficile, era IMPOSSIBILE ^^Quote:
Originally Posted by Fenyx
Già che ci sono... cosa ha di + fico la eirene della GoV? a parte la skin uber ovviamente :p
Ho l'Eirene's da quando ho 50ato, semplicemente non è un artefatto da bimbi pappa-pronta come tutti gli altri.. ho camperato quell'infame di Linos T R E - S E T T I M A N E!Quote:
Originally Posted by Diablix
C'e.. anzi c'era unicamente da farsi il culo e avere costanza.. e ti dirò, molti altri encaunter sono molto piu difficili e richiedono molte piu persone..
Ripeto... Mythic -> :fuck:
In risposta a Ullic.. Bonus decisamente migliori... skin 10 volte + bella... proc che ti mette in GOD MODE ... la domanda è chi e' lo scemo che ora gira in GoV. :look:
GoV:
Level 0 +40 HP+18 STR or INT
Level 1 +5 STR or INT cap
Level 2 +15 DEX or STR
Level 4 +5 DEX or STR cap
Level 5 Shield Transfer (proc): 50 AF debuff + 50 Shield, target enemy, range 350, cast time 2.0, duration 60s
Level 6 +4% melee damage or +4% spell range +4% magic damage or +4 duration of spells
Level 8 +4% style damage or +4% magic damage +4% spell range
Level 8 +5% spirit resist
Level 10 DoT (proc): causes 35 (Body) DoT, target enemy, range 350, cast time instant, duration 30s, frequency 5s
Eirene:
Level 0 AF 102+15 STR or INT or EMP
Level 1 +5 STR or INT or EMP cap
Level 2 +5% slash resist
Level 3 +5% thrust resist
Level 4 +4% style damage or +4% stat effectiveness
Level 5 Stat Buff (use): +20 all stats, 50% immunity to melee, target self, duration 15s, cast time 2.0
Level 8 +4% melee damage / +5% healing effectiveness
Level 10 Damage Conversion (use): onetime proc, convert 50% of spell damage into healing, target self, duration 30s, cast time 2.0
scusa fenyx mi potresti spiegare cosa procca la eirene? e la gov? le info nei siti sono tutte diverse -.-, sono proc o abilità attive ogni 15 min?
Se io con la eirene uso anche la malice, posso usare arrogance ogni 7,5 minuti?
Sembrerebbe meglio la gov per i bonus, ma aspetto le spiegazioni dei cast :P
http://www.visionofsages.net/toa/artifacts/eirene.html
http://www.visionofsages.net/toa/artifacts/gift.html
Meglio di così si muore :awk:
Sul fatto che sia meglio la Eirene ci sono grossi dubbi.
GoV scudo ritorna danno e DoT semi-ridicolo.Quote:
Originally Posted by Ullic
Eirene procca o l'Arrogance, ovvero una riduzione dei danni 50% da melee con selfbuff di +20 alle stats.. o un Damage Conversion che tramuta il 50% dei danni presi dai cast in cure.
Sono cose che puoi attivare sia tu manualmente.. e quindi hanno il loro bel timer come tutti gli artefatti, oppure proccano quando ti colpiscono.. e essendo corpetti proccano 4 colpi su 5.
Quel che posso dirti è che quando sono molto ferito, mi tiro testudo e mi butto in mezzo ai maghi che, grazie all'Eirene, prima mi curano della meta del danno del cast.. dai 100 ai 270-300 danni in media.. e poi riduco lo spell del 90%. Risultato? ogni cast che mi prendo mi cura di 100/270-300pf e mi infligge si e no 10-15, 4-5 cast e sono nuovo.
Questo succede con i cast.. da Melee tra l'assorbimento della chain, il Winged e l'Arrogance.. + resistenze varie incasso molto, MOLTO poco.
Fatevi pure la Gov voi. Meno gente dura da buttar giu in giro, tanto meglio! :cool:
Onestamente non son molto d'accordo... cmq son Mercenary quindi il problema non si pone :awk:Quote:
Originally Posted by Revolution
Quote:
Originally Posted by Fenyx
scusa se rompo ancora, ma la damage conversion quanto dura? vale solo per un cast oppure dura chennesò 30 secondi? sei sicuro che si possono sia castare ogni 15min e venire attivati come proc reattivi?
Si che sono sicuro e... a dir la verità non so quanto duri quel Dmg Conversion, mi è capitato di averlo attivo tutta la sera... anche dopo aver rellato, averlo ancora. ( Avevo la nausea a quello :gha: ). Ho come la sensazione che sia buggato oppure procca cosi spesso che quando finisce il timer in media all'inc dopo celai ancora.. quindi boh!
hmm direi allora che la eirene è un pochino + uber della GoV ;D