ciau belli^^
Printable View
ciau belli^^
Una delle pochissime (4-5)gilde nemiche di vorti che ho sempre rispettato..
benvenuti
p.s. ma ancora Mid??che fantasia eheh
Quote:
Originally Posted by leonfir
Beh, per non perdere lo sgrav.. ehm la mano scusa :sneer:
Benvenuti a DAoC post-SMAU.
Consiglio vivamente qualche PM con gli abitanti dei vari servers prima di decidere quello su cui stare definitivamente, o rischiate di andare a rinforzare le file di Reami, per i nostri orari, gia' in netto vantaggio.
Rob
sai com'e'... a Albion ci sono le chiese, a Hib pare di stare a Gardaland, con tutti quei funghetti e casine carine nella capitale :PQuote:
Originally Posted by leonfir
ghgh
Mid xchè già conosciamo le zone le quest le classi, MLF xchè già c'era un paio di gildi 50 con possibilità di aiutare in exp :p
edit: anche xchè se sceglievamo hibernia eravamo senza druidi :gha:
Shub pippami la clava :nod:Quote:
Originally Posted by Shub
Ciao!
Ma sei legoman quello che trovò il suo nick già preso su ceridwen o boh proprio su vortigern ricreandolo ? :D
lol si sono io, il nick "fregato" era su Ceridwen :)Quote:
Originally Posted by [SW]Inciap
Benvenuti STK.
Se posso essere d'aiuto in qualsiasi modo basta un PM sul forum oppure un send in game (Midgard Galhad). Mi associo, comunque, a quello scritto da Rob; con l'uscita di NF sopratutto, la scelta di un server piuttosto che di un altro non e' cosa da poco.
Ciao.
:)
La situazione su Mid MLF non e' delle + rosee (vedere realm map, la relic power l'abbiamo presa noi ita), gli americani/europei qui sono piuttosto disorganizzati per quanto riguarda l'rvr e i margini per 1-2 party (il nostro target da sempre) ad orari nostri imho ci sono.
E poi senza powerlvl chi li faceva muovere quei pelandroni :lick:
Il mio discorso verteva ad esortare la scelta del server in base a gli avversari, se ce ne sono in abbondanza allora np, altrimenti girare le frontiere (durante i nostri orari di gioco intendo) per trovare gruppetti sparuti di 4/5 disorganizzatissimi non da certo soddisfazione.. ma se hanno scelto MLF per me non ci sono problemi, anzi ;)Quote:
Originally Posted by HariSeldon
Buona fortuna e buon divertimento.
Rob
Io faccio la voce bianca (gay) degli Stk su Albion :kiss:
Fatti un chierico full "potenza sacra" almeno non perdi l'abitudine :love:Quote:
Originally Posted by BYRoN
Ho appena 50antato ieri la mia piccola mercenaria mulatta, ora per un bel po' nuovi pg :nono: (a parte qualche bg). :love:Quote:
Originally Posted by Rob
Bella lego ;)