ho visto quasi lo stesso su vorti..cmq gli np assurdi O_o ma 1 mega volendo volendo giocando giocando....xò so sempre tanti
Printable View
ho visto quasi lo stesso su vorti..cmq gli np assurdi O_o ma 1 mega volendo volendo giocando giocando....xò so sempre tanti
si vede ke il party di sto tizio ha avuto la s-fortuna di incocciare nei 5/6 party rh + di una volta a sera :p
Quote:
Originally Posted by Erfico
Noto dell'autoironia :rotfl:
Zitto e farma!
Quote:
Originally Posted by Shub
;_;
Gioca tutto il giorno tutti i giorni e di solito nello zerg di turno a keep/torrette, almeno durante orari nostri. In prime time usa immagino giri con la sua gilda, che e' pure una gank piuttosto forte.
Cmq sta sulla west coast eppure lo vedi anche di pomeriggio ita, sara un cyborg.
farmare nn e' conveniente ammesso che tu nn abbia 5 account nemici
:sneer:
Però.....probabilmente ha fatto più pr in una settimana che quelli che avrò io fra 5 mesi -.-
mi ha pure copiato il cognome quel tipo da 700k -.-
la media secondo me sono 300-350k a settimana, nn 700k.
quello verra usato di giorno da 1 tipo, la notte da 1 altro.
Non ti offendo solo perche la tua firma mi piace ! :rotfl:Quote:
Originally Posted by Mez
Cmq 300 350 k a settimana non e' la media bisogna giocare e giocare e giocare .. e mentre la tua ragazza se la trombano in 3 te sei a giocare giocare... non so se rendo l'idea :D
700k servono forti stupefacenti o almeno 2 amici che ti loggano 24/7
VulkanX
su merlin dryden ha fatto 1.100k in 1settimana
casetta g1 emain e via, 100000000 alb noob che tentavano di tirare fuori lui e i suoi 7 amici
asd me lo immagino a farsi un milone di pr in una botta sola con fiumi di noobz che rivano da tutte le parti, tipo suicidio di massa della setta di Andromeda(citazione cinematografica di alto livello :rotfl: )Quote:
Originally Posted by Whattie