gli albion sono mob.....Quote:
Originally Posted by SharTeel
Printable View
gli albion sono mob.....Quote:
Originally Posted by SharTeel
mi nausea giocare cosi..
cmq mistwraith è davvero in gamba, mi devo ricredere..
dettagli :pQuote:
Originally Posted by Liam
vero.Quote:
Originally Posted by Brendah
Infatti mi spiace molto non poter mai vedere anche i TNO in azione, visto il loro orario da costa ovest... da quello che si legge sulle vn sono parecchio cazzuti.
Per quanto riguarda tank = mob.. boh io mi riesco a divertire anche col tankuzzo su nf... e tirar sassate in testa alla mucchia di middacci e vedere come si impanicano dopo il primo colpo mi fa sempre ghignare... :D
Xua che portava la relic nn riusciva a posarla,dopo 15 min di appeal e prove e' andata ld e ha droppato la relic sopra al pilastro lol.
Avevamo la cronaca in diretta della cosa..... :lick:Quote:
Originally Posted by Kali
ok basta andare ld ed è fatta :D ;)Quote:
Originally Posted by Kali
Mi chiedo cosa avrebbe detto pizzini se fosse ancora con voi, visto che l'orario per gli yankee è stato abbastanza lammico... :sneer:Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
è lammico il loro cervello :look:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Beh, non dico nulla io .. :rolleyes:Quote:
In fondo, a differenza del serve localizzato, qui ci giocano da tutto il mondo, quindi non vedo il perche' limitare gli orarii.
Rob
vero, ma farlo proprio nel prime time dell'oceano pacifico... well.. :DQuote:
Originally Posted by Rob
Quote:
MA zitto Zurloculo ... bravi ragazzi continuate a fare relic a quell'ora che così almeno veniamo a metterci in mezzo pure noi ... mentre prendevate la relic ci siamo messi a fare su e giù per albion segando la gente che usciva da Sauvage verso il keep hibbo claimato ... poi abbiamo ripiegato , conquistato e claimato il Boldiam ..... poi so dovuto uscire ...
Cmq Gratz e sopratutto sto giro ME SO DIVERTITO (l'altro l'avete preso quando stavo a scuola :gha: ) :clap:
TORNACI! :awk:Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
:bow: INVIDIOSO :bow:Quote:
Originally Posted by Rob
Quote:
Originally Posted by Rob
Non si pretende che tu riesca a cogliere la perfetta armonia che ha quella frase in romanaccio nel contesto .... visto e considerato che non sono romano e la uso esplicitamente per dare un tono "grezzo" all'intervento ne approfitto e vedo se il professione di Meccanica Razionale mi da due ripetizioni di italiano :rotfl:
Per il resto io io io BLA PRO FORTE :nod: