Quote:
Originally Posted by Bryant
PUPPAMELO STRONZO! :oro:
Printable View
Quote:
PUPPAMELO STRONZO! :oro:
Se anche solo una minima parte di quello che ho scritto ti ha aiutato a prendere questa decisione...godo, chiaro?:nod:
Non voglio ricevere 2 giorni dopo un incontro altri messaggi del tipo:" Non so come ho fatto a trattenermi, avrei fatto l'amore con te" :madd:Quote:
Originally Posted by Everard
Anzi ti faccio andare il contatore al contrario :DQuote:
Ma quale decisione ç_ç se mi conoscete lo sapete che chiacchero chiacchero e poi rimango il solito cretino che lo prende in culo dalle donne ^^Quote:
Originally Posted by Sturm Brightblade
Quote:
se una persona te la dà dopo 1 giorno che ti conosce è una TROIA!
una persona che ti conosce prima di dartela... è una seria
siamo in 2 :gha:Quote:
si ma vedi .. un omo una donna dopo un giorno se la chiava tranquillamente e lo stesso vale per le donne che tanto vogliano lo stesso che vogliamo noi :) la razza umana è debole di natura ^^Quote:
è tanto che volevo chiedertelo Massy ...Quote:
Ci fidanziamo noi 2? :shy: :kiss:
:rotfl:
Quote:
hai detto bene, chi non riesce a controllari è debole.
gli animali sono deboli...
Quote:
poweraccio :lick:
pupperesti na cea! :rotfl:
allora io sono forte? non so in quanti in quella situazione non ne avrebbero approfittato ç_ç (immaginatici Checchino :D) :rotfl:Quote:
appunto :sneer:Quote:
perche gli istinti animaleschi devono prendere il sopravvento su di una persona?
e fargli perdere il controllo?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: UAHUAHAHAHHAHAHHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
checchino! ahahha
"Si lavora e si fatica per il pane e per la fica"
Ora mi incazzo perchè io non lavoro ancora ma il pane ce l'ho, me lo danno i miei genitori...ma li si fermano...:nod:
Come mai non c'ho anche la fica? vedi cosa vordì non avere la sorella MALEDIZIONE?!?!??!?!?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
claudio, claudio, qui mi toppi...Quote:
Originally Posted by Sturm Brightblade
te hai detto "si lavora e si fatica..." ma te che io sappia.. ne lavori e ne fatichi... quindi a parer mio, mi sembra piu che ovvio, nonché giusto, che tu abbia soltanto il pane.
poi se mi sbaglio ditemelo ^_^
:oro: :rotfl: