chi scusa? :scratch:Quote:
Originally Posted by jyk
Printable View
chi scusa? :scratch:Quote:
Originally Posted by jyk
ranger. Con RA-buffbot (sigh)-eq decenti devi fare i film per tirarlo giù
I motivi per cui e' così secondo me andrebbero ricercati nel buff-bot, di fatto hanno eliminato tutta una spec e lasciato invariati i punti skill totali da mettere. Ed il fatto che hanno a disposizione le ra da tank.
x Eric E già poveri mid, dovrebbero proprio mettere 1.5 all'healer, altrimenti non puo' fare nulla...
Certo ci manca solo questo, tanto l'healer fa schifo ora come ora poverino.Quote:
Originally Posted by Eric
io spero che implementino un qualche sistema (craft\quest o quello che gli pare) per riparare la dur degli item non tradabili ^O^
1)hib ha il migliore stealther???eh??gli infi e gli scout dove li metti...
2)mid ha solo 2 maghi(3 se mettiamo il bd) contro i 4 di hib e i 5 di alb.
x me un mago a mid oppure un tank lancia/picca(solo l'hunter ha lancia al contrario dei hero lancia(hib) e degli arms picca(alb))
scusate forse mi sono spiegato male, intendevo una nuova classe curatrice che prende 1.5X a lvl, ovviamente con una linea di cura simile a quella di bardo/custode/shamano/prete
Ma solo io ho pensato a questo: alzano il cap delle abilità di crafting per poter costruire oggetti con 6 slot per infusione con SC invece di 4. Sarebbero felici i crafter incalliti :nod:
xchè non sono un topo da exp :D ..e cmq essere in un dng privato ha anche i suoi lati negativi, tipo se ti muore tutto il party poi chi ti ressa?Quote:
Originally Posted by jyk
Per il craft della gioielleria invece mi vien da pensare che verrà abilitato anche per chi non prenderà l'espansione... o no?
x me mid come curatore ibrido ha gia lo shammy che è uberissimo x me invece dorvebbro mettere ad albion un terzo healer ibrido xke apparte il prete, il chierico fa schifo(un soka a tutti quelli che dicono smith rulez:sneer: )
ecco avete completato le mie idee:
hib: stealther misto (sul genere menestrello - manca anke a mid ma non credo nbe sentano la mancanza)
alb: curatore secondario sul genere healer (no istant)
mid: caster ibrido con 1.5x skill
riguardo gli items: potrebbero implementare delle gemme ke riparano una certa % degli artefatti...altro PvE :sneer:
come idea non mi sembra maleQuote:
Originally Posted by DonZaucker
Nuova classe per alb: 1 pg che prende 2x per livello, può trainare miglioramento e silenzio..... insomma un buff bot portatile :sneer:
Se poi gli dessero anche una speed3 su linea base sarebbe perfetto...
1)Se hai purge gli scout li tiri giu', gli infi dipende chi dei 2 inca prima. Ricordati che non c'e' piu' l'effetto Neo del dodge sull'arcoQuote:
Originally Posted by Gfxz
2)Ekko una classe mid che puo' usare armi pierce potrebbe essere una idea.
Se utilizeranno il sistema si AO il dungeon rimane 'tuo' x un po, il resser torna e fa il suo dovere :lick:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
idee generali:
livello allungato fino al 70
items uber livello 70
artefatti al livello 20
mL20
idee x mid:
healer 3x
dd da 2000 danni
pet livello 100 di nome ginogigantino:sneer:
idee xhib:
togliere le classe: bardo druido custode
aggiungere classe lamer:caster con pet torrette di liv 100 castavbili in combat(max 200 torrette)
idee x albion:
delete Y E S =D