e porca puttanazza è velocissimo...tenendo conto che parti a frecciare da un range assurdoQuote:
Originally Posted by rehlbe
Printable View
e porca puttanazza è velocissimo...tenendo conto che parti a frecciare da un range assurdoQuote:
NO SHUB ASPE!!
ke di critico mi faccio 600-1000 danni ci puo stare...ke me li faccia col GT no.
Per tirarmi critico devo essere fermo e visibile...e stando con le spalle al muro non credo proprio ke qsta situazione sussista (idem freccia normale).
Non farò appeal, è tempo perso..tornerò a fare RvR come sempre tanto so (come ho gia ripetuto) ke purtroppo i bug/cheat esisteranno sempre...basta abituarcisi e si convive benissimo..
Se rello contro radaristi/citter :sneer: non mi interessa + di tanto..xo mi fanno parekkio skifo!
:)
si ma fa 200 danni....Quote:
Originally Posted by Virolo
Io leggo un colpo singolo, vedo dove sei morto e vedo la feritoia li.
Ti ripeto dove sei morto eri colpibile falla feritoia, prima o dopo non so dove tu fossi. Dallo screen quello si vede, colpo singolo muori per 8xx danni e avevi linea di tiro dalla finestra.
Poi raga non ci stavo dallo screen quello si evince.
Ieri Iaac in difesa di Nged sparava dalla torre dentro il keep bordate da 700-900danni.
No che non è normale, dato la velocità di scoccare le frecce dipende da quickness ed ha hard cap a 250.Quote:
Originally Posted by Cicul
Oltretutto come gli attacchi melee è cappata a 1.5
EDIT: Non avevo letto il reply di rehlbe.. effettivamente con rapid fire non so... ma senza rapid fire a 1.5 ci arrivi solo se usi arco corto :sneer:
Per quanto riguarda Sylent è risaputo, voluto e scritto nelle grab bag che se ti fai vedere da un arciere, questo carica l'arco e spara dopo puoi pure essere in un rifugio anti-atomico ma se scocca la freccia quando sei in los questa ti becca sempre (almeno che non missi... cosa non rara).
Nessun bug e comincia a pensare che anche gli arcieri possono killare la gente, non solo i maghi :nod:
neanche con arco arco corto c'e' verso scoccare sotto i due secondi senza rapid fire mi sa :/
cmq diablix quello che dici te valeva per vortigern.. ora di check del los ce ne sono 2, uno quando incocchi la freccia, e l'altro quando la freccia parte.
Quindi se io ti ho in target, ti fai vedere per 1 secondo e io ho la freccia gia' pronta e il ditino veloce se pure ti sposti la freccia arriva lo stesso.. come per esempio per le bolt dei caster... pero' non e' come prima dove io basta che ti abbia in target al momento di incoccare la freccia e poi ti puoi spostare in culonia che ti becco lo stesso.
Per quanto riguarda invece la questione in particolare, ho scovato questo post:
http://www.critshot.com/forums/showt...&threadid=9367
pare ci sia un bug per cui a certe persone sul pc appaiono gli edifici come se avessero le mura invisibili, vedendo le persone dentro e con los per colpirle tutte... potrebbe essere un'ipotesi se dici che nessuno ti poteva vedere da dove sei stato colpito ed eri fermo
Se non erro quello screen e' preso al piano intermedio della torre di un ponte: esiste un bug, gia' ampiamente documentato anche dal sottoscritto sia a Mythic via feedback che ai CSR, per il quale chiunque da sotto un ponte, SOTTO intendo pelo acqua, ignora il LOS di tutti coloro che stanno ai piani intermedi o SOPRA la torre del ponte stesso, potendo fare DD, bolt, lifetap, critici e tiri normali di arco.. se non erro e' gia' stato scritto da qualche parte che e' in via di soluzione.
P.S. vale per qualsiasi classe, N.B che detto bug vale SOLO ai ponti.
Per quanto concerne volley non funziona in nessun ambiente coperto da un tetto, a meno che la torre o il keep in cui vi siete nascosti non sia stato DEMOLITO (buchi nella pareti) perche' a quel punto non concede protezione nemmeno dai DD.
Per quanti riguarda il resto:
rapid fire scocca cap facendo % di danno inversamente prop. all'incremento di velocita'.. in pratica il dps rimane invariato, se quindi ogni 3.4 sec facevo 400 danni con tiro normale, ogni 1.7 con rapid fire (x2 speed) faccio 200 danni (/2 danno).. in 3.4 sec sempre 400 ho fatto, quindi dps identico.
Per i danni su Chain.. puoi avere la res cappata ma l'assorbimento di una chain non e' quello di una plate, e se l'arciere e' un minimo "scafato" seleziona danno da perforazione, su cui hai malus del 15%.. in pratica la tua res potra' essere cappata quanto vuoi, ma sempre soggetto a perfo sei, e se entra un BEL critico puoi anche raggiungere danni ingenti.. su una plate difficilmente con tiro normale impatto si superano i 240 danni (50 arco) su gente con res cappate (e buffs ovviamente), su un mago a res cappate (buffato) e con gli scudi UP spesso si fanno meno danni che su uno skald in chain, in quanto l'armatura di stoffa e' neutra a tutto ma gli scudi alzano l'assorbimento danno. Chi si lamenta di danni mostruosi, al limite del CAP di danno di un arciere, spesso si e' scordato di rinnovare detti scudi, indipendentemente da cio' che racconta.
Rob
Appunto se la freccia parte e te mentre la freccia sta arrivando a colpirti ti nascondi la freccia arriva cmq, io che ho detto?Quote:
credevo ti riferissi ai discorsi che valevano su vortigern, ho capito male ;)
DACCORDISSIMO CON TUTTI!!
caps.
Puo essere benissimo ke io mi sia fatto vedere dalla feritoria...ed 1 freccia ci puo stare magari l'ultima...
quello ke cercavo di spiegare è ke son morto con 5-6 frecce ke mi sono arrivate in vari punti della torre anke totalmente fuori LoS (esempio mi arrampicavo sulla scala e mi è arrivata 1 freccia)...
Credo ke a qsto punto abbia ragione Cekkin riguardo il bug delle mura...non è possibile ke lui sia stato cosi abile da colpire 5 volte me 5 evo e 3-4 draco singolarmente ogni volta ke eravamo visibili x 1 secondo..15 su 15 senza sbagliare mai? nah
purtroppo non avendo 1 arcere50 non posso fare dei test ma (verissimo il discorso della torre distrutta...è come non avere mura) a volte arrivano frecce SINGOLE da posti impensabili in posti impensabili..e credo ke sto check del LoS funzioni maluccio.
Se la freccia parte arriva...ok...ma gli parte sempre al momento in cui mi vede? minkia ke culo!
15 su 15 senza mai sbagliare?Quote:
Originally Posted by Sylent
E te che ne sai magari ha provato 200 volte e c'e' riuscito solo 15.. :angel:
Con scudi quelli sono i danni che mi prendo senza ossia da appena ressato e curato full mi sono beccato 1987 danni.
sul danno 800 e' possibile, (dipende solo dai buff che avevi e dalle tue resist) ma solo come critico sul tuo pg.
sull'uso o meno di cheat.... io propenderei piu per un bug, peraltro senza malizia, ovvero e' capitato che ti abbia frecciato e bon, ti aveva in targhet e ti ha seguito con /face fino a che non e' entrata una freccia (o magari proprio da quella finestrella).
Son daccordo anke io.Quote:
Originally Posted by baciorubat0
Ero full buffato ed in piedi.
800danni son per forza 1 critico senno invece dei PB AoErs a Moderna ci portiamo 1 batteria di arceri in volley :sneer:
Ma ieri ke in RvR c'erano 50 ghost al metro quadrato ne vogliamo parlare?e del fatto ke da IN PIEDI mi dicesse ke non potevo stilare xke ero seduto?
ho letto sull'altro post ke al mio amico Wulfila è capitato di non poter incare xke gli diceva ke ERA A CAVALLO!! (a emain)
:sneer:
queste so le cose ke mi fan incazzare...ke 1 lamera ci puo stare..ma ke il server lagghi in 1 modo cosi indegno e sbukino sti bug proprio no.
siamo stati 2 minuti scarsi dentro la torre...Quote:
Originally Posted by Diablix
:gha: