fiko la mondezza su igraine aumenta :nod:
Printable View
fiko la mondezza su igraine aumenta :nod:
ma che aumenta, hai scelto il server sbagliato!!
Cambia fin che puoi asd!!
Non trovi mai nessuno in exp, poi se dovrai fare ml, artefatti, sfido io a cercare qualcuno.
Quote:
Originally Posted by Onslaught
bel reply.
Credo ke le offese gratuite siano da ragazzini.. o no?
ah beh sto solo dicendo la verita :nod:Quote:
Originally Posted by Sylent
Tranquillo che tu dai il tuo buon contributo ad aumentarla :nod:Quote:
Ecco, la verità vedi di risolverla in PM con l'interessato :)Quote:
Onslaught = Kokori / Pennywise ... ci ho preso? ^^
Quello che è stato buttato fuori da TUTTE le gilde di Vorti per insulti PESANTISSIMI a madri padri sorelle e affini...
Beh sfogati pure da dietro un pc perché se ti capita di fa na cosa del genere in faccia a una persona lo sai già come va a finire, ti gonfiano ;).
Ps. Se sei tu, sei talmente pacco che dopo avere sboronato mezzora col savage ubbah powwah buffato come un muflone (dandomi del pezzente perché non avevo il bot) hai rifiutato un duel col mio zerk perché "non sono capace di usare gli stili il pg è di mio fratello"... ASDLOL... io la chiamo paura di fare figure dimmerda!!! Sai solo parlare a vanvera :).
E sempre se sei tu, sei talmente cafone che perfino gente che non brilla certo per moderazione (non faccio nomi ma anche loro giocano/postano qui) ti considerava un elemento da evitare, non so cosa tu abbia fatto per riciclarti così bene qui in usa ma vedi di starmi lontano che dove respiri tu l'aria è inquinata.
Se NON sei tu... chi sei e cazzo vuoi da me? :D
Come già il mod della sezioni di Mid ha detto...se volete giocare a chi lo ha piu' lungo fatelo via PM.
I soliti ignoti che accendono flame per i motivi che a loro pare sappiano che sono vicini a farci scoppiare i gioielli di famiglia.
A buon intenditor poche parole.
I saluti son stati fatti, la discussione sulla classe pure. Visto la piega che sta prendendo il topic, chiudo :) se avete problemi tra di voi vi invito a usare i PM oppure a ignorarvi. :wave: