Quote:
Originally Posted by Kat
Printable View
Quote:
Originally Posted by Kat
Quote:
Originally Posted by Kat
Pero' devo dire che in parita' numerica loro sono sempre in vantaggio...
x parita' si intende 340 vs 8
Quote:
Originally Posted by Venatorius
e poi qualcuno si chiede come mai gli rh non hanno aperto un forum qua ... :rolleyes:
su dai , gioco nuovo , vita nuova , mettiamo le polemiche vecchie e giochiamo sereni , ne guadagneremo tutti
Vabbè Kins almeno sul forum di gilda falli sfogare asd, di noi puoi dire tutto tranne che andiamo a cercarci il flame in giro ;)Quote:
Originally Posted by Kinson
Quote:
:nod:
Quote:
il problema e' che noi siamo solo 8 quando ci va bene e 29 pg come ieri e l'altro ieri nn riusciamo a metterli in campo, peccato perche finche ci siamo scontrati in 8 contro 8 era pure divertente.
Guarda io mi son divertito finche giravate in 8-12...Quote:
ma ultimamente meno di 2g non si vedono e spesso giusto x avere + gente ci sono gli H&D stickati.
E cmq la mia frase era dettata da un rh che ha detto che siete in netto vantaggio sugli scontri a pari numero, ma forse e' rimasto il vizio di essere in pari numero quando si e' il doppio...allora si che ci ownate di fisso :rotfl: :rotfl: :rotfl:
p.s. 6 kill ieri 8vs massa
p.s.s. ma sono gli alb che zergano
p.s.s.s. e per fortuna che non vi fate il forum qua
p.s.s.s.s vi vogliono pure bene su alb e mid a quanto leggo dalle vnboards e dalla chat rvr di albion.
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Venatorius
8vs30 come ieri non e' giocare sereni. Almeno fate finta di prendere una torre.Quote:
Se poi conti che di mid in giro siete rimasti solo voi (quasi sempre troppi), e jesty che si chiude in una torre..
l unica cosa che mi fa rodere e che quando relliamo noi torniamo , quando rellate voi , oh , col cazzo proprio eh
Si però raga non ci siamo solo noi come nemici degli RH su daje, gli altri alb zergano c'è poco da dire a riguardo.
edit: però vi insulto pure io in game eh ;)
Bella sempre i buonisti fate qua e gli amiconi, poi dite le stesse cose mie in gioco.
giustoQuote:
Originally Posted by Sante
ma di contro io ho sempre ritenuto che zerg chiama zerg e 30 pg mid stikkati o che fanno spammare quel numero per prendere una miserrima torretta si chiama solo un numero adeguato o piu alto di nemici... mandando a puttane il divertimento di tutti..
anche perche 2 gg fa 120 mid a giro c'erano per spam torri/keep ed un reame che ha 6 relic non penso proprio che lasci tranquillamente prendere torri a 30 nemici (dato che na torretta si fa anche in 5 pg se e' solo per avvertire che si e' li a chiamare nemici:D)
Nf e' diverso ma nn noto differenze come quando su vorty alb gatava in 80 a mid per prendere bleed e poi si lamentava che rivavano 150 mid ^^ insomma tutto ha molto di dejavu :angel:
Noooooo!!!
Linkatemi i thread flammosi sulle vn boards daiiiiiiiiiii!!!! :D