Eh si anche perche' senno sfodera l'RA Petto Villoso e vi fara passare un brutto quarto d'ora ... :sneer:Quote:
Originally Posted by Lorelee
Printable View
Eh si anche perche' senno sfodera l'RA Petto Villoso e vi fara passare un brutto quarto d'ora ... :sneer:Quote:
Quote:
Originally Posted by Anywyn
LOL però il petto villoso fa molto maschio....molto scaricatore di porto :D
/kiss :love:Quote:
Non costringermi a dirti SO_OKA che sono un signore e non te lo dico mai :madd:Quote:
Ops.. già detto :awk: :sneer:
:love:
PS: Come si chiama quel frocio di Eric su Igraine? Dubito che in USA abbia trovato "Eric" libero dato che DAoC va avanti da 3 anni :p
PPS: Zitto te Any che sei MS10 (Master Suker.. implementato con l'espansione Sukate of Atlantis :awk: ) e vorresti che Leo sfoderasse qualcos'altro :sneer:
zitto mirmidone :sneer:Quote:
Originally Posted by Diablix
Leonfir e il pve...non aggiungo altro :sneer:
Ah, ogni tanto chiedetegli di aiutarvi per fare la epic, sprizzerà gioia da tutti i pori :sneer:
@Diablixrubamerende: firma...
Ma suka AoE che sono qui da meno di 1 mese e non ho giocato x + di 1 settimana quasi 2.. in 20gg scarsi ho fatto 50, 3L0, 1 artefatto a 10, attivato 1 altro artefatto e altri book di altri artefatti per un valore totale di + di 30p :rolleyes:Quote:
Originally Posted by leonfir
Senza contare che è da 5gg che non vado in rvr che è da un po' di giorni che stiam facendo 700 encounter di gilda è da Mercoledì scorso credo che non fo 1 pr :p
E Giovedì parto pure e sto via per 1 mese :(
@BaldaLaBottana: Le epic sono per i pacchi :sneer:
PS: Come se non bastasse ho dovuto formattare tutto e sto ancora installando.. pz 42mb di patch + 250mb di frontiers -.-
Ce l'ho messa tutta per celare il mio astio recondito al pve,ma dopo 80-90 encounters,aver ripetuto ml1 3 volte,ml2 3 volte e ml3 2 volte sto cominciando a venir fuori tutto ghgh..Quote:
Originally Posted by Eric
azz ma ti sono rimaste impresse le mie sloggate in prossimità delle epiche :look: :sneer: ???
p.s. diablix mirmidone :nod:
Quote:
Originally Posted by leonfir
Aggiungi pure un mesetto bono passato dai Setian.
Mensinsana e' considerato come Bin Laden da parte della folta comunità dei Setian insediata su Alb Galahad
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Hasley
Effettivamente i 2000 setians per portare la naila a 10 e aggiungici la dream a lvl6 mi han un po'debilitato :bored:Quote:
Originally Posted by Hasley
...un signore.......... bwahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Diablix
kizz Leo :kiss:
P.S. dingati i 300k ieri sera :clap: