Altro che brillantini rosa solo la carta di black lotus vale oggi 900 euro pur nn essendo una carta fortissima rimane cmq una delle + rare se nn la + rara :wave:
Printable View
Altro che brillantini rosa solo la carta di black lotus vale oggi 900 euro pur nn essendo una carta fortissima rimane cmq una delle + rare se nn la + rara :wave:
Quelle non sono carte magic, quelle sono le nove :bow:Quote:
Originally Posted by reset
Considera che i mox valgono in media 300 $ l'uno, la black lotus 886 $, ancestrall recall e time walk 290$ l'uno,time twist credo sui 61$ (prezzi presi da wizards.to in caso di alpha edition)
Quindi valgono piu' o meno 3000 $
Pero' oltre al valore sono molto difficili da trovare (sono fuori edizione) e sono le carte che ogni mazzo t1 serio mette :shocked:
Ti da tre mana del colore che vuoi costando 0 come costo di lancio, see nn e' ubba lei :look:Quote:
Originally Posted by Clariant
Sì so come funzia la black ma ho diciamo usato parole sbagliate.
Quello ke intendevo dire è ke cmq esistono altre carte ke sn + forti e ke hanno 1 valore d mercato cmq molto inferiore
Credevo facessi come un mio amico, il quale sosteneva che nn era di molta utilita' perche' poi andava sacrificata :PQuote:
Detto cosi' mi suona =)
Se vuoi giocare Tipo I, queste carte ti servono (e neppure tutte...chi utilizza più il Twister?), altre comunque necessarie sono reperibili a prezzi abbordabili (Force of Will, tutori vari, Yawgmoth's Will ecc...).Quote:
Concordo con chi sostiene che, comunque, un account di daoc non vale assolutamente le P9. Anche perchè, tra 2 anni, Daoc sarà probabilmente morto e questo maghetto vagherà in un server semivuoto, mentre quelle carte saranno sempre più ricercate ed avranno un valore ancora maggiore.
Magic >>> Daoc, almeno in termini di investimento.
quanto alla longevita' di daoc io non ci scometterei, ma se qualcosa e' certo e' che quelle carte non sono come i pr, gli item o i master level.. non sono qualcosa cioe' che chiunque puo' avere, hanno una disponibilita' limitata, al contrario di tutto cio' che riguarda daoc.
Boh,io ho un black lotus a casa,ma certo non lo scambio per un acc di daoc...
Quote:
Originally Posted by luca78it
sarà un falso :nod:
ps ho mandato na mail al tizio dicendogli che se vuole gli do 3 terre incolore per l'account e mi ha detto ***** fu***** moth****er , secondo voi è d'accordo?? :sneer:
Solo un pazzo darebbe via il BL (magari Alpha Edt :gha: ) x un account di daoc... anke con 8 pg 50 11L per ogni server....
mmm pero' ripensandoci :scratch:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
io se avessi un black lotus me lo terrei bello stretto ^^
è una carta sacra :bow:
http://www.starcitygames.com/cardsea...=Black%20Lotus
e__________________________e
un mio amico le ha comprate, ma ha speso ben piu di 3000$.... di sicuro è uno che ha soldi da buttare imho
cosa cambia dalla prima all'ultima? :scratch: :scratch:Quote:
Originally Posted by fish =]
il fatto che la prima sia un copia ingrandita e l'ultima una originale beta in stato valutato dal perfetto al quasi perfetto?? -.-°