unica soluzione drastica, fatevi tutti un'hunter :D o sb:D
FTW
Printable View
unica soluzione drastica, fatevi tutti un'hunter :D o sb:D
FTW
Erfico e' un travestito :rotfl:Quote:
Originally Posted by Marphil
:rotfl: :rotfl:
:madd: :scratch: :clap: :look: :nono: :swear: :nod: :nod:
Stardo :cry:Quote:
Originally Posted by Erfico
Che c'entro io e come faccio a veni a ML9 quanto sono ancora ML1 ? :sneer:Quote:
Originally Posted by Erfico
asdsdasdasd pippo che ghey che sei ;)
si vede ke oggi non hai un caz da fare... ehheQuote:
Originally Posted by Bill
Io dico la mia vedendo quello che succede in questo periodo che va da quando è uscito frontier a oggi su IGRAINE in generale non solo midgard..
C'e' 1 sola spiegazione allo scazzo generale e che sta convincendo pure me a lasciare il server...
MI SONO ROTTO di vedere tutto il giorno gente che fa solo keep i keep sono 1 rottura di maroni e basta... ma lo volete capire che la gente si rompe perche non si fa altro che 24 su 24 di correre a quelle cazzo di fiammelle e fare tiro al bersaglio con baliste e catapulte.. mi romperei i maroni anche se fossi 1 mago a dir la verita...
Bisogna incominciare a giocare l'rvr come 1 volta.. e mi spiego meglio.. andare in cerca di gruppi che vanno a ste benedette fiammelle fare imboscate cioè menarsi in campo aperto .. sapete cosa me ne frega di aver fatto 1 pg tank se poi devo menare muri o stare a guardare 2 nuker che mi bishottano da 1 merlo di 1 keep
Io concordo sul fatto che la gente si stufa .. non c'e' stato un cambiamento come speravo dalla novità .. e' rimasta 1 cosa ripetitiva e noiosa (intendo i keep) non a caso c'e' sempre relic raid ..
Il mio consiglio? cominciare a svariariare con l'rvr , basta fare SOLO keep ... fare anche altro porterebbe sicuramente un giovamento al server e a chi ci gioca
altro disappunto : e motivo principale per cui ho avuto molte discussioni .... ci sono gilde italiane che fanno solo esp e pve e il 10% della gironata rvr ovvero 1 giro 1 rellata e se ne vanno ... questo porta anche allo scazzo .. tanti italiani ma veramente di scadente partecipazione (e mi spiece dirlo) quindi sarebbe meglio che anche le gilde che si divertono coi mob provassero a divertirsi coi nemici (questo è un disappunto personale cmq)
averok , il pve non credo lo facciano per divertimento , ma per crearsi pg piu performanti per un migliore rvr .. che poi possano andarci anhe prima di aspettare mesi di pve non ci piove ..
Averok questo gioco è 1000 volte meglio di prima, basta sfruttare i keep e le zone come si deve. Come ha detto Erfico qui puoi fare di tutto, girare in gruppi gilda facendo imboscate, facendo spammare guardie, nascondersi nelle torri a difesa qaundo i nemici sono troppi, interrompere i teleport... ecc.
Certo che se 50 alb ti prendono un keep e te lo inchi in 10 non è una grande mossa, neppure giocare sempre in difesa è divertente ma almeno torri e keep hanno senso, una volta erano del tutto inutili ed era ridicolo che 8 pg prendessero un keep a mani nude.
Però per sfruttarlo devi anche stare in una gilda e partecipare a tutta la sua vita e tu mi sembri più abituato ad andare in solo più che in gruppo e il fatto che con il savage in solo non fai molto ti fa incazzare.
io non corro dietro nessuna fiammella... secondo me l'errore e' pure questo di tirar fuori sempre sto discorso ...
con nf il gioko diventa solo piu' strategico... ieri non si riusciva a prendere blendrake perke' c'erano 40 50 albion dentro .. abbiamo lasciato i middi (una 30ina 40ina) a rompere le palle e con 2party siamo andati a fare torre al beno ... trabucco e buko nel muro ..
tempo 5 minuti i 50 alb han rigatato indietro ne abbiamo asfaltati una cifra dentro la torretta mentre cercavano di salire e i mid han ripreso blend che intanto non aveva piu' teleport (e quindi han dovuto prendere nave)
ci vuole un po piu' di strategia quando ci sono quantitativi di nemici sopra la media... e per fare scontri piccoli basta girare la frontiera che ha le relic (alb oltre a noi attualmente) e prendere una torre ..da li si parte con il gioko ... mordi e fuggi ecc ecc..
my2cents
funziona pure con gli hibbi che non hanno relic :DQuote:
Originally Posted by Slash
Quote:
Originally Posted by Averok
hai appena fatto una dettagliata descrizione di te stesso ;)
Slash te l'ho mai detto ke ti amo follemente qndo dici qste cose???Quote:
Originally Posted by Slash
:love: