Void non ha niente che valga la pena.Quote:
Originally Posted by Evil666
Gt alquanto inutile, visto che ci sono catapulte che fanno di meglio,
Bolt, piuttosto mi faccio un ranger.
Altro non ha.
Printable View
Void non ha niente che valga la pena.Quote:
Gt alquanto inutile, visto che ci sono catapulte che fanno di meglio,
Bolt, piuttosto mi faccio un ranger.
Altro non ha.
uppo e aggiungoQuote:
Originally Posted by Ladro di anime
Il ddaoe forse salva un po' la cosa ma resta sempre scarsa come linea :nod:
Quello mana snara :lick:Quote:
Originally Posted by Bass
appunto void non snara nemmeno :sneer:Quote:
Ok per l'rvr è più utile il mana xo in exp suko come un caimano attaccato a un chupa chups usato :cry:
io col mana expo bene e mi faccio gli arancioni tranquillo...Quote:
Io mi fo i gialli per miracolo :scratch:Quote:
Originally Posted by SharTeel
Vabe che sono lvl 22 co equip che ti danno i vecchi a TNN eh :gha:
cappa int, dex e metti qualche +X su mana, vedrai morire anche gli arancioni ;)Quote:
foundation è una manna per trovare sempre tutto al top^^
L'eld void e' la spec TEORICAMENTE migliore...Quote:
solo che Mithic non si decide a completarla.
I bolt: ottimi, e ora anche veloci a castare, pero' possono essere resistiti/parato e hanno un timer di recast insopportabile.
Il DDAOE molto + comodo del PBAOE (/face sul kiter e se sei ben protetto vai liscio liscio) ma danno troppo basso
DD, vedi sopra
Ha 2 istant singoli (sullo stesso timer) di debuff forza e dex, e un debuff ad area di dexqui (dalla linea luce)
Il GTAOE, se vi mettete con calma a piazzarlo in situazioni di difesa e' spettacolare. Se ci fossero + void vedreste gli spam di morti.
Io lo piazzo regolarmente sulla FOP che viene fatta a lato della porta, e aspetto sia pieno di gente a reccare. Almeno una volta a sera un cretino che si e' messo li con meno di 100 hp lo becco.
Trovassi altri 5 o 6 void faremmo 700 di danno ogni 6 secondi... e allora i cretino con meno di 700 hp sarebbero tanti. Se avesse un timer di recast minore... consentirebeb di tenere i maghi interrotti, cosi'... un po' rosiki, perche' alla fine qualcuno che ti targhetta da una finestra e ti arrostisce arriva (anche se fra un cast e l'altro ti sposti.. ma e' una palla, sembra di avere il ballo di san vito)
Considera che GTAOE viene resistito una volta ogni morte di papa (becca anche gran parte dei named.. che so, Sebak col DD non lo prendi mai, col GTAOE fai i tuoi soliti 100 di danni)
I debuff del void sarebbero buoni ( a parte che non ha nessun debuff per i suoi cast) se fossero ad area.. singoli li usi una voltra ogni morte di papa (e vengono resistiti un'assurdita' di volte). Anche qui, la teoria del PG e' buona, ma sembra che Mithic abbia paura di farlo troppo potente.. e lo lascia un po' cosi' "incompiuto".
Altro vantaggio/svantaggio e' che prendi tutto (tranne debuff viola energia) speccando fino a 46, per cui poi puoi mettere 28 a luce per Negavista 45% e Mezz 21 secondi (vado a mente, non mi smenate se ho cannato la percentuale o i secondi), e ti restano pure abbastanza punti per la minibolla rivela stealther.
Perche' fare un void, quindi?
Perche' e' bello :-) Void e' una passione.... un po' come portare l'orologio da panciotto o le bretelle. E' il gusto di stare in controtendenza.
E comunque, a saperli sfruttare, mana e void si completano. Io quello che non farei mai e' luce... non avere una spell di danno ad area mi sembra triste.. pero' non l'ho mai provato.. e' giusto una sensazione