Originally Posted by angosha
E' questo il problema, esci dal BG, cambia tutto, un ranger pari livello, equip e livello reame (un pg maturo non un pg da BG vestito di stracci e speccato a ciufolo) in melee ti trita e se ne va col 70% di vita se hai culo a prenderlo un paio di volte, un warden manco ti vede (te lo dico dal punto di vista del warden, hunter in melee = carne morta, tra scudo, bolla e miss il warden calmo calmo piano piano te sega e finisce la cosa con 95% vita), dalle mura se ti stanno incando alb in superiorità numerica è già tanto se infili una freccia ogni tanto e non ti segano (vedrai quanto è divertente lo scout che ti freccia allegro e tu non puoi raggiungerlo perchè te lo da fuori range), maghi ? un mago fire con 10% bonus range, io senza i bonus sul range se lo freccio sono morto (mio range 2000 suo range 1875+187=2062).....
Non valutare il PG da quello che fai al BG.
Per quanto riguarda il consiglio al nostro amico, se sei indeciso fai il template classico:
45 arco, 39 arma, 32 BC, 35 silenzio
è quello che ti da di più essendo bilanciato e puoi fare un po di tutto ed avere soddisfazioni in solo...
Male che vada con una respec singola abbassi BC e respecchi come ti pare...
Spada/lancia ? probabilmente è meglio lancia, ma tutto dipende da te, io ho scelto valkyn e spada per puri motivi estetici (che non tutti condividono eh eh) e perchè mi piace seguire strade non troppo battute, l'importante alla fine è fare quello che più ci diverte....