Originally Posted by Jarsil
Partendo dal presupposto che ognuno sceglie il template come preferisce per sé, esistono dei template che sono "né carne né pesce" e questo mi sembrava proprio ricadere in questa categoria preciso preciso.
Cmq tra un druido 40/36 e un druido e uno come quello che hai fatto te di differenza ce ne passa eccome.
(Ladro il concetto di curare piu' a lungo non sta in piedi, NF ha dimostrato che spesso si combatte in zone da fermo per cui il fop c'e' praticamente sempre, inoltre un buon caster *DA SEMPRE* deve girare equippato con le RA per reccare mana e le pozze, e non è una mia idea folle questa ma solo buon senso, riesco io a tenere mana anche in scontri lunghi tirando la cura di spec di 42 del warden che di mana ne ciuccia un pacco ogni giro e nel frattempo c'ho pure il pbt sopra).
Quanto ai buff verdi... beh... vedi un po' te, tra un buff verde e un giallo con bonus ci passa 1 secondo e piu' di tempo di cast e la differenza si vede e si sente.
Io personalmente se mi fanno una dex verde me la levo e mi loggo il bot di 37 che buffa di piu' (testato).
Un buff verde si può considerare solo in condizione per cui non hai modo di ribuffarti decentemente dopo uno scontro in cui crepi e ti serve cmq qualcosa a livello di buff, qualcosa da togliere immediatamente appena sei vicino a un bot o a uno che buffi come cristo comanda. Non sono certo accettabili come buff permanenti per una sera di RvR, specie quando ti scontri con gente sempre e cmq fullbuffata.