tanto se le dai in mano a un savage apre tutto pure usando il piumino :DQuote:
Originally Posted by Shub
Printable View
tanto se le dai in mano a un savage apre tutto pure usando il piumino :DQuote:
Originally Posted by Shub
ehm...nn per contraddire nessuno...ma gli stili back positional sono i + facili da usare in rvr...basta che il target si muova...e tu gli sei subito dietro...
lo stile ragnarock si usa eccome in rvr,
quella del : ah e' posizionale allora nn si posso farlo spesso e' una minchiata.
quasi quasi respecco 2h spada o axe
quasi quasi aspetta a respeccare :)
k fai spada poi mi saprai dire :)
UP.Quote:
Originally Posted by Ajron
Non a caso prevent flight è una delle migliori RA x tank.
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Kali
Aho Kali ma l'hai mai giocato un tank in RvR?
:rotfl: :rotfl:
L'ascia ha il suo perche', molto danno e bonus migliori rispetto a martello.
Dalla sua il martello ha il provoke che è uno stile che si usa il 90% delle volte, uno snare con posizione back fantastico, e lo stile di 50 che fa danno SPROPOSITATO, anche se difficile da fare.
Boh, ascia e martello alla pari, dipende dai gusti, spada..... boh mi fa vomitare.
c'ho livellato un sb 50 con spada, pesavo fosse la peggiore linea dei 3 reami finché non ho provato la linea perfo di alb ;)
Ragnarok(50, low penalty alla difesa) non fa di certo più male della combo back di martello.
lo sb l'ho poi respecciato in ascia ed è decisamente migliore anche se in rvr di massa userai raramente la combo Havoc(29, frontale) -> Tyr's Fury(50), l'end consumata è nella norma, tutti gli stili che userai hanno consumo end medio. La combo 29-50 è più da 1v1, quindi ti toccherà scegliere sempre uno stile come anytime generico, e in genere si sceglie il provoca che in ogni ramo ha sempre malus alla difesa :(
In conclusione ascia ha un senso se portata a 50.
Martello quindi è da scegliere sicuramente se hai problemi di punti, e porti arma a 39 o 44.
IMHO
il mio war passerà cmq da ascia a martello con il respec del 40.
Sai che io avevol'sb spada vero ..si?Quote:
Originally Posted by Marphil
raga per il savage meglio 2h martello o axe......?
oppure lo lascio h2h ? eheheheheh
per come la vedo io va a gusti, ma se lo vuoi fare 2h fallo martello, tanto l'ascia 2h vel 5,7 non la puoi usareQuote:
Originally Posted by Cicul
E che è un tank l'sb? :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Kali
I love Kali :D
Mhm Thane ... secondo me ti conviene sprintare e fuggire :rotfl:Quote:
Originally Posted by Hangel