Quindi 2 assassini con MoS5 si vedono a 50km oppure i 2 MoS si annullano tra loro e si vedono alla normale distanza come pensavo io?Quote:
Originally Posted by angosha
nn mi è molto kiaro...
Printable View
Quindi 2 assassini con MoS5 si vedono a 50km oppure i 2 MoS si annullano tra loro e si vedono alla normale distanza come pensavo io?Quote:
Originally Posted by angosha
nn mi è molto kiaro...
La prima che hai detto. Entrambi si vedono da lontano.Quote:
Originally Posted by Sylent
MoS non dovrebbe funzionare (e mi pare non funzioni) per Assassino vs Assassino ma solo per Assassino vs Arcere/Mene
Col mio hunter e MoS 4 vedo sia infi che scout prima ancora che loro vedano me :nod: o almeno son quasi sicuro che nn mi vedano perchè spesso gli tiro pure di critico :)
MoS non funziona assassino vs assassino ma solo tra assassino e classe non assassina.
Quindi tra NS/infi/SB vs hunter/ranger/scout/menestrelli e questi ultimi tra di loro.
Sulla carta:
Assassino lvl 50 senza MoS vede Arciere/Mene con 50 silenzio a 250 unit
Assassino lvl 50 con MoS qualsiasi vede Arciere con 50 silenzio e camoufage up a 250 unit
Arciere lvl 50 con MoS4 vede Assassino con 50 silenzio a 575 unit
Assassino lvl 50 con MoS3 vede un Arciere senza camo e menestrelli con 50 silenzio a 550 unit, se lo stesso Arciere/Mene ha silenzio 48 il range aumenta a 650
Assassino lvl 50, 50 silenzio, MoS3 vede Arciere lvl 50, silenzio 50, MoS3 a 550 unit, l'arciere suddetto vede lo stesso assassino a 425 unit
Assassino lvl 50, 50 silenzio, MoS2 vede Arciere lvl 50, silenzio 50, MoS3 a 425 unit, l'arciere suddetto vede lo stesso assassino a 425 unit
Assassino lvl 50, 50 silenzio, MoS3 vede Arciere lvl 50, silenzio 50, MoS4 a 550 unit, l'arciere suddetto vede lo stesso assassino a 575 unit
Assassino lvl 50, 50 silenzio, MoS2 vede Arciere lvl 50, silenzio 50, MoS4 a 425 unit, l'arciere suddetto vede lo stesso assassino a 575 unit
dalle prove fatte in pratica sembra che i conti tornino.
Pensiero n. 1
In pratica MoS non dovrebbe permetterti di frecciare un assassino che abbia a sua volta MoS se non quando hai camo up e solo se questo se ne sta fermo a lungo. Però a livello 3 o meglio 4 ti permette di evitare il PA.
Pensiero n. 2
Se il menestrello non avesse il mezz, lo stun e le DD mi verrebbe da dire che dovrebbe avere camoufage, ma con quei tool diventerebbe poi micidiale...