ah.. okiz :ach:Quote:
Originally Posted by Defender
Printable View
ah.. okiz :ach:Quote:
Originally Posted by Defender
SPE SPE!!Quote:
Originally Posted by Llaydee
Non è 1 post IOIOIO da parte mia ... 812pf sono il cap di critico ke ho visto ke lui probabilmente aveva res 0 o cmq molto basse...di media al bg oscillo tra i 500 ed i 700 (se metto frecce giuste tendo molto al 700 :sneer: ).
Voglio solamente far notare ke secondo me la cosa giusta sarebbe ke il pet mi nukasse solo in LoS...se vado sott'acqua o entro nella mia torre lui NON puo nukare da fuori 1 torre 100% o da SOPRA l'acqua qndo io sto in culo agli abissi marini.
I pet non entrano + dentro keep/torri o sbaglio (se la porta è kiusa e il keep/torre ancora integro)?
Magari ha colpito una brittle :nod:
Quote:
Originally Posted by Kat
Brittle al BG44????
:gha:
ma questo da dove esce...??
Edit: lasciamo perdere
ero ironico in ql reply...ma rileggendolo ho capito di averlo scritto come offesa.Quote:
Originally Posted by Kat
Chiedo scusa.
:(
I pet degli albion continuano ad entrare ancora nei keep...testato ieri sera
ah beh allora ..... io cmq di pg ne ho e ne ho avuti ma al 44 non ho mai fatto 812 pf su un 50....Quote:
Originally Posted by Sylent
Quote:
purtroppo parlo sempre del bg... qua pokissimi pg hanno res e armor spellate...si contano sulle dita di 1 mano (dei frequentatori assidui)..magari in RvR fosse cosi..a volte con la freccia giusta ho perfino bonus
i miei danni sono di pg liv44 e temo tu nn l'abbia capito facendo ql reply..
:( :( :(
cmq al 50 dovrei fare con freccia giusta, armor e arco uber 10% add damage critici sui 1000 danni...non so malaccio!!
:cry:
per chi aveva detto che se fai il pet dentro/fuori acqua quello non ti segue fuori/dentro , non e piu vero' si prima era cosi , ma da una patch questa deprecabile mancanza e stata aggiustata(almeno cosi e per me)
per quanto riguarda la brittle al 44..
e possibile , il requisito per tutte le ml e 40 liv mi pare, mi sebra di aver letto che una volta c'era qualcosa che richiedeva il 45 liv ma poi tolsero' il requisito..
cmq non e di certo questo il caso anche perche il messaggio che ti dava era diverso e sopratutto avresti visto la piccola brittle che tenacemente salvava la vita al suo caster(essi sono un amante di queste piccole creature :) )
ma nn era solo la ML1 al 40 il resto al 50 x ottenere il credito?Quote:
Originally Posted by shadowcleaver
p.s: odio le Brittle in ogni caso :mad:
Np, avevo cmq letto di fretta il thread e non mi ero accorto parlasse del bg.Quote:
Originally Posted by Sylent
La tragedia delle classi frecciatrici e' che ai bg, gia' dai livelli infimi, fanno un danno enorme e spesso superano con una sola freccia i PF dell'avversario.. man mano che si sale di livello invece la cosa cambia sia per le armature decorose e le resistenze avversarie, sia per il fatto che uno scout 40 fa poco meno danno di uno scout 50 , ma davvero poca differenza.. molti fanno scout/rangers/hunters in BG e si divertono, ma quando arriva l'RVR vero la cosa cambia, e davvero molto..Quote:
Rob
Quel figlio di buona donna di Karnosh al bg Wilton (30-34) gioca sempre cosi! Coboldo shamano, usa pozze greater nereid craftate (quindi anche a scappare nn lo prendi perche' nn credo siano in molti che vanno al bg pensando di trovare quello che fa l'ubbah a quei livelli con le pozze craftate...), emerge di colpo mentre sei impegnato in inc con qualcuno, ti spara dot aoe e scappa... se nn ti curano è quasi matematicamente sicuro che muori visto che è full cave.Quote:
Originally Posted by Rob
Cioè questo per 1 cast che gli entra aoe, fa i macelli di pr e se provi a inseguirlo scappa sotto a siluro...
nonostante sia stato zergato n volte continua imperterrito a giocare così... nn ti dico il fastidio.