Staremo a vedere.. pure con ToA sembrava ci volesse il pc della NASA, invece va piu fluido di SI :DQuote:
Originally Posted by Mez
Printable View
Staremo a vedere.. pure con ToA sembrava ci volesse il pc della NASA, invece va piu fluido di SI :DQuote:
Originally Posted by Mez
:sneer:Quote:
Originally Posted by Mez
Se riescono a fare un motore leggero con una grafica del genere sono dei fottuti geni...Quote:
Originally Posted by Earenia
riguardo al lurico io ormai ero affezionato a quelli con la testa da alieno, quelli nuovi nn mi piacciono molto :)
http://www.mundofryky.com/Noticias/2...alor/tanga.htm
ecco x zurlo, sta qui è la nuova classe :sneer:
Probabilmente passo alla x800xt in vista di catacombs, ci possiam metter daccordo per la mia 98pro se vuoi :PQuote:
Originally Posted by Defender
cmq che sbavo l'elfo caster.. è magnifico..
Ci sto basta che tu non mi faccia un prezzo da usuraio :PQuote:
Originally Posted by Axet
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm?s...=11&setStart=1
Altre screen, nn so se siano OLD... Comunque spettacolare :eek: :bow:
è il mio sfondo per il desktop da ormai due settimane :laugh:Quote:
Originally Posted by Earenia
beh il pc per catacomb e' pronto, dovro' solo passare dalla geffo 5200 a qualcosa di migliore :)
veh che con un 3.00 sei CPU limited eh :PQuote:
Originally Posted by Axet
bah scommetto che non servirà nessun upgrade se si visualizza già toa decentemente...
inutili allarmismi
io sono sicuro, con toa vado decentemente, ma tu immagina queste skin... su toa
ioioio bretone gnocchissimissima :clap:
gli sfondi del desktop sono chiaramente pompati e renderizzati con ben altre risoluzioni etc rispetto a quello che sarà il pg in gioco :P
up, innanzitutto sono renderizzati con programmi e schede video da rendering professionale e non con delle schede video normali (parlo di quei modelli), poi ovviamente sono stati fatti con livelli di AA che si avvicinano a 30+x e le luci dinamiche (dinamiche da ridere viste che so fisse ma e' perke' fa figo :D ) sono state anche quelle aggiunte col programma.....fidatevi i modelli reali che vedrete con catacombs saranno la meta' precisa o anche meno come qualita' confronto a quegli screen :)Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy