Ahhhhh perdona, so vecchio io ma non ero su mid^_^
Ero Bibendus, menestrello fin dalla beta e bardo fin dalla nascita su D&D, quindi se sfiorano la classe faccio un backstab con un trabucco :D
Printable View
Ahhhhh perdona, so vecchio io ma non ero su mid^_^
Ero Bibendus, menestrello fin dalla beta e bardo fin dalla nascita su D&D, quindi se sfiorano la classe faccio un backstab con un trabucco :D
Asd cmq hanno ragione al 100% sul bardo versione 3-3.5 di D&D, è davvero una classe inutile poraccio (o quantomeno è nettamente inferiore a qualsiasi altro pg)
ma io lo faccio lo stesso ecco!
Conosco molto poco della 3°, o di successive edizioni, di D&D, gia' nell'advanced cmq era piuttosto gimpato, ma non ho mai creato/giocato un pg in base alla sue uberezza, prima di tutto mi doveva piacere l'idea di base che gli stava alle spalle, gioco l'arms HO mica per spammare kill :p. Per cui appoggio Bib :sneer:.
Guardate questo trailer del nuovo film di Terminator :shocked:.
www.liquidlights.it\scarico\terminator.mov
Ciao.
Tra l'altro cosa dice in prima battuta? che non comprendoQuote:
Originally Posted by Defender
Mi pare dica "and my biting social commentary" (i miei pungenti commenti sociali, tradotto alla buona)Quote:
Originally Posted by Bib il Giullare
Grazie def, ancora ho alcune pecche nella comprensione dell'inglese parlato ^_^
Troppo belli sia il trailer sia l'episodio. Quando ammazzano il compagno a pugni mi son rotolato. oppure alla scena dell'appartizione notturna :rotfl: