Quote:
Originally Posted by Bass
questa è la panca mia, non è la panca tua /dance
Printable View
Quote:
Originally Posted by Bass
questa è la panca mia, non è la panca tua /dance
mi pare scorretto rovinare un post che ti insegna pure l'inglisc :nod:Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Raga, state spammando troppo, wayne si sta incazzando e non solo lui.
Andate nella sezione generale a postare se volete spammare, plz contenetevi.
Mo basta.
ok moderare x lo spam am ad esempio so 4 gg ke ho amndato un pm a uein nonche sendato su icq x il mio problema della tag(ke non si visualizza) e nun me risp..mi amndasse fanculo sarei + contento quanto non sopporto il no-comment.. :madd:
p.s. capsico ke è occupato xo una msiera risp dopo 4 gg :swear:
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
nzomma nn ci si lamenta, nn posto dettagli che poi chiudono wayne per alti contenuti HARD! :nod: :sneer: :awk:
Quote:
Originally Posted by Shub
scontato et prevedibile :D
/mabafangulo :rolleyes:
Asd -.-°Quote:
Originally Posted by Oro
look signature
io non ti risponderei manco dopo N giorni :OQuote:
Originally Posted by Gfxz
noex sei s-c-a-n-d-a-l-o-s-o :D
un pò di rispetto per chi lavora e ha relativamente poco tempo per gestire delle richieste idiote e minime com'è quella della visualizzazione di una tag di un fottutissimo pg del cazzoQuote:
se t'offendi ti attacchi, se capisci ci guadagni, di stomaco e in termini di comprensione del mondo.
+ che alley, e' grave che ancora la gente chiami il respec... respect
asd
/up@mabafanguloQuote:
Originally Posted by Oro
boh guarda un paio di giorni fà di ho visto sgildato credo possa essere quello il problema :sneer:Quote:
Gfxz: tu sul database non esisti, e le ragioni possono essere molteplici...
Prima fra tutte il fatto che non sei gildato in nessuna delle gilde censite su questo forum...
In questo caso è inutile che aspetti la risposta a un PM, perché sarebbe di insulti, dato che nelle FAQ c'e' scritto chiaramente :rolleyes:
Edit: Si, sarebbe decisamente un PM di insulti dato che anche l'araldo americano ti dà come Independent.
Facciamo che fai finta di non averlo mai mandato un pm con una domanda che trova risposta nei post sticky del forum Daoc USA, eh...
Che poi se mi spiegate che aveva sto thread di sbagliato sul forum daoc usa che non lo capisco :scratch: