io ad esempio venerdi nn ci sono.... die considera che la dentro ci si va sempre volentieri che si droppano scroll a nastro, sec me si ritira su facilmente un party....
Printable View
io ad esempio venerdi nn ci sono.... die considera che la dentro ci si va sempre volentieri che si droppano scroll a nastro, sec me si ritira su facilmente un party....
fatelo stasera np, mire poi mi fa il 3 :bow: e io venerdi faccio il 6.. posso ritenermi soddisfatto così :D
A proposito nando grazie per il 5, sei un tesoro :love: mi spiace per te però :(
Non c'e' problema, l'armadio a ponte in camera mia mi e' sempre stato sui coglioni, ora che e' ridotto a un cumulo di segatura la stanza sembra più grande... :bored:Quote:
Originally Posted by kruga
ti consolerai con una lussuosa regarding 3/3 presto :DQuote:
Originally Posted by Il Nando
ieri ho beccato il 68barrato che m'ha fatto rellare pz :mad:
asd magari stasera a deep volcanus... preparo la vaselina per lord che stasera mi serve il suo culo a specchio :P
:scratch:Quote:
Originally Posted by Il Nando
:gha:
vabbhe allora stasera 21.30 ...
tanto poi a me spetta una nottatina divertente.. :nod:
:madd: :madd: :madd:
:devil:Quote:
Originally Posted by McLove
Tu torna in meditazione che stasse dobbiamo droppare pure le scroll di aerus a deep volcanus.... :madd:
Quote:
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
:bow: :bow: :love:
:gha:Quote:
Un ringraziamento a tutti i partecipanti, esclusa qualche difficoltà iniziale con la prima fazione tutto e andato liscio :).
A special thanks vanno a voit e kat :clap:.
Ciao.
mire :bow:
ore 8:54 account already logged in :bow: :love: :bow:
ore 10:04 :shocked:
:madd: :madd:Quote:
caffeeeee vi pregoooo.....
Mire come è andata a finire?