Fai quel che vuoi, non venire su Victory se tieni cara la tua sanità mentale (sempre tu ne abbia ancora una, noi l'abbiamo persa da un po'....)
Printable View
Fai quel che vuoi, non venire su Victory se tieni cara la tua sanità mentale (sempre tu ne abbia ancora una, noi l'abbiamo persa da un po'....)
Lol sembra quasi una minaccia :eek:Quote:
Originally Posted by Sharku
La gente che gioca su Pinnacle la trovi qui:
MMorpg Italia Forum
Enjoy :D
Urka...non pensavo ci fossero cosi tanti SuperGruppi in giro per i server. :eek:
Cmq quando uno ha il suo gruppetto di amici la quantità in questo gioco non ha molta rilevanza...d'interazione con altri ce n'è davvero poca per non dire nulla.
Sembra interessante sto giochillo :) quanti livelli ci sono? Non saranno mica 50 come a Daoc spero, senò mi suicido :awk:
ehmm, allora non te lo dico....Quote:
quanti livelli ci sono? Non saranno mica 50 come a Daoc spero, senò mi suicido
Noo...non sono 50 :D
Ehm....
sarebbero 50 ma nn vorrei aveti sulla coscenza...
Ah beh se ti preoccupano i livelli ti dico anche che ci vuole moooolto di più che a daoc per "cinquantare"
Sì, ma è anche mooooolto più divertente :)Quote:
Originally Posted by DevilJack
Azzo siamo a posto allora....dovrei dare le dimissioni per giocare decentemente lolQuote:
Originally Posted by DevilJack
In verità giochi decentemente dal livello 1.....non è daoc dove per divertirti devi fare 50 ehQuote:
Originally Posted by frezzy
Io sono solo un provoke bot...
Vedi Jack che ogni tanto dici cose sensate e giuste ?
Teo, ti edito la faccia
Boh sarà che a daoc non ci gioco più dal lontano aprile 2003 e non mi ricordo l'exp...ma provenendo da SWG qui l'exp mi sembrava fin troppo facile....cmq come gia detto sopra qui i livelli te li godi tutti, dal primo all'ultimo. :nod: