mi è sempre piaciuto giokare isi ... e lo sai bene :D
Printable View
mi è sempre piaciuto giokare isi ... e lo sai bene :D
io andando a dungeon con un amico faccio piu pr che a stare nella massa e mi diverto a palo asd
me ne son accorto dalle mazzate pzio... :gha:Quote:
Originally Posted by Arakno
a che dg vai?
cerchiamo di nn generalizzare troppo dicento che alb vince perkè zerga visto che di gente che sa giocare e fa sukare gli altri cè se poi ce ne poka amen e cmq le classi alb sono le + belle forse è per questo che cè + gente in + sto gioco si chiama dark age of CAMELOT :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
in quello di frontiera, ovvio troviamo pure i nobb che n san giocare, si sega isy 10persone alla volta.Quote:
Originally Posted by PooLpE
proprio l'altro giorno abbiamo segato 6/7 persone tra gente che expava e chi ci cercava. :sneer:
Oddio che darei x avere indietro le vecchie frontiere...
...oppure me ne torno su Vorticess :sneer:
:nod:Quote:
Originally Posted by santos
Ecco chi era quel cazzu di strego bastardo...una volta te l'ho shottato...l'altra volta mi hai ciulato...nn ha funzecato il forabolla...grr :bleach:Quote:
Originally Posted by Mez
accidenti, arakno e' veramente sgravato se entra nel dungeon di frontiera da pennine mlf e si ritrova nel dungeon di lancelot...Quote:
Originally Posted by Virolo
citer!!!!!
o sono impazzite le firme?
Bwhahaha sai che figo però se ci fosse un passaggio segretizzzzzimo per zonare da un server all'altro... :DQuote:
Originally Posted by Emme
Sigh quanta bella genta da segare che ci sarebbe.. gli svx gli rh gli xvx i rush.. ç___ç
Lazarus ViR ... guarda l'araldo dei caccia MLF, bazzico anche lì ogni tanto :laugh:Quote:
Originally Posted by Emme
Quote:
Originally Posted by edotrek
:rotfl:
spesso dungeon middoQuote:
Originally Posted by PooLpE
io e il col sorcio di Mez (Ljanka)
ecco.. quindi se per caso volete venire su alb merlin o ci siete ma ancora nn siete lvl 50, senza ml, artefatti e caxxi vari.. vedete di cambiare server o reame, siete ancora in tempo :nod: