thane 2h sux
thane shied e cast rox
...stai dietro sull'healer
e casti
uno stronzo lo mena?
STUN!
dd dd dd ...caster magari in assist...e a casa :D
il lavoro del thane e quello
....tank di difesa e retroguardia
Printable View
thane 2h sux
thane shied e cast rox
...stai dietro sull'healer
e casti
uno stronzo lo mena?
STUN!
dd dd dd ...caster magari in assist...e a casa :D
il lavoro del thane e quello
....tank di difesa e retroguardia
Ma sinceramente io preferisco mettere 50 a SC perchè i 14 punti di parata li riprendi quasi tutti con RA parata a 2 voelndo. In effetti però se uso scudo al 42 probabilemte alzerò Dominio blocco a 2, poi dovrò capire se dopo uno stun conviene colpire coi SC o con stili Hummer... magari usando martello 2H solo per colpire l'avversario stunnato.
Tanto di tempo per provare il pg ne ho :)
PS: Edito
Beh in effetti credo di essermi scelto il pg mid col ruolo più simile al paladino, con la differenza che posso stare dietro a castare invece di aspettare che arrivino 3 tank nemici sul mio caster :)
il thane nn e' un mago, nn ha quick cast, xcio' viene interrotto dal minimo attacco ricevuto e nn accede a tutte le RA da mago (mastery of magery/concentration/arcane)..xcio' colpisci con hammer che il tuo discreto danno lo fai
ok tks... ho visto che i DD istant comunque nn sono malaccio da usare con il martellone...
lo stile su parata poi fa un danno assurdo!! spero sia così pure quello su blocco...
Byron rellone non ha scritto sbagliato era proprio onere non onore :rotfl:Quote:
Originally Posted by Karidi
Per quanto riguarda il thane due hand ottima definizione di uno che ho letto e' un birillo ci giochi al tiro al bersaglio che tanto incassa tutto.
Se devi proprio fare il thane deve avere scudo a 42 ma i danni del thane con i cast sono irrisori per la mia modestissima opinione contando resist varie, preferisco war come tank scudato ;)
Byron è miooo...Quote:
Originally Posted by Karidi
tutttooooo mioooooooo.....
il mioooo tesssssssoooorooooooo....
Giocato in guard al pbaoe di turno o dietro le vie su rune o healer, aiuta ad interrompere i cast, non contano i danni... un mago o un healer che non riesce a castare sono :1) morti 2) inutiliQuote:
Originally Posted by arcatosa
Ovviamente io sono per il 42 scudo :)
Ma io sinceramente uno healer che mezzi spero di averlo. Se non lo ho o non riesce a mezzare spero di avere un rune che casti ad area o uno sciammy cave col dot ad area. Mi pare che arrivare al thane di fare quel compito ... Poi ripeto so tutte opinioni ;)Quote:
Originally Posted by Angevoc
Non metto in discussione l'effetto grafico dei fulmini e dei martelloni so molto belli :rotfl:
ovviamente in un inc perfetto con ra del grp avversario scariche e le tue cariche spacchi tutto :)
Ma dato che non è sempre così.. Forse non ti sei mai chiesto perchè gli healer usano amnesia aoe (quando ce la fanno dato che hanno 6.000.000 di cose da fare) perchè è finita l'era del mezz risolvi tutto, e già da molte patch, ovvio che è fondamentale ma non fa stare fermi come birilli tutti per 10 minuti :)
Quello che ho scritto sopra era 1 dei possibili modi... poi ognuno lo gioca come gli pare. :)
Beh non mi servono minuti dammi 10 secondi per piazzare 3 spirit uno stun aoe e lo scontro e' finito :D
Non so se qua i pbae vengono sfruttati come dovrebbero visto che ho sentito che sono poco graditi e si viaggia molto di piu' sullo scontro tra tank piu' che su nuker comunque secondo me sopratutto qua su midgard con lo stun aoe si fa la differenza col pbae