dico cosi perkè se igraine come abrai visto cè ben poca gente
Printable View
dico cosi perkè se igraine come abrai visto cè ben poca gente
x exp nn dico x rvr:D
su MLF ci son 2 gilde italiane
Quote:
Originally Posted by santos
poca gente????
ma se tutti i middi sono li :eek:
seeeeeeeeeee boooooooom igraine poca gente ahuahuahuahua...Sbaglio o c sta il fior fiore della gente di vorti?
Gente ce ne sta tanta, ma che expa ben poca visto che le grosse migrazioni sono avvenuto tempo addietro.Quote:
Originally Posted by Malachia
Cmq per quanto riguarda rollarsi un pg su alb, beh, permettimi di sconsigliartelo. In quesi tutti i server alb è decisamente sovrappopolata.
Comodo per exp, senza dubbio, ma nn penso ci sia molto gusto farsi un pg in un reame che ha gia in mano 6 relic e che conta la stessa popolazione di hib e mid assieme. Poi boh, son gusti :|
la cosa tragica e che fino a un paio di mesi fa quasi si sputava in faccia alla gente che voleva venire a giocare su mid igraine.....
Vero....ma il problema maggiore era la previsione futura per l'RvR che rischiava di creare zerg assurdi (e in parte ci sono stati) visto che la zona di RvR prediletta in generale era il tratto amg-mmg nella vecchia Emain.Quote:
Originally Posted by Wolfo
NF almeno permette di distribuirsi bene nelle varie frontiere, di evitare lo zerg se si vuole e soprattutto non essere costretti a passare sotto un gate per raggiungere le zone maggiormente battute.
si ecco.. vai su MLF/Alb ke gia son pochi :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Arakno
http://axelfolie.altervista.org/sshot072.jpg :nod:
Ti assicuro che su Lancelot ci sono piu italiani :)Quote:
Originally Posted by Faeviis
Comuque c'è da dire che tu sei il fiorellino che spicca di piu tra tutti. :rotfl:
Ceo simpaty
nn andare su igraine se sei da solo, nn expa nessuno, mi so fatto da solo 1-24, poi mi hanno powwato fino al 38, e infine mi so rotto della desolazione di quel server e sono andato su lancelot, dove sono 36senza pow perchè almeno c'è gente che expa li:)
non intendo per te tranqui ^_^ ma c'è parekkia gente non molto simpatica :pQuote:
Originally Posted by Kuroko
si ma su hib/lancelot ci ho gia giocato e adesso vorrei cambiare...Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
hib MLF ^_^ ahuahuahu
date il negromante pure a hib e a mid e vediamo