ora expano tutti nelle zone di frontiera, df e dung di frontiera, direi una bella cosa
Printable View
ora expano tutti nelle zone di frontiera, df e dung di frontiera, direi una bella cosa
esatto Virolo.. tanto in rvr anche un pg con mille mila artefatti a lvl 10 non combina una pseudosega senza rp.. quindi se si presentano in rvr tanti alts belli da vedere ma inefficaci.. che ce frega? al max sara' rp farming legalizzato :D
si ma quando patchano:)?
hai cacato il cazzo a rispondere ad ogni post con sta frase.Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Quote:
Originally Posted by fish =]
oibò, un forte :bow:
quasi quasi rispolvero la scarab ghgh
beh io ne ho portata una a 10 ed ora sto per rifarne altri 10 con l'hunter , direi una manna dal cielo se si muovono a patchare ... sicuramente un buon incentivo a non espare una fava ora come ora , ed un incentivo a mettere in template artefatti allucinanti da espare ..Quote:
Originally Posted by Pazzo
riguardo agli artefatti che espano a df ... beh , mi pare una notizia buona solo per gli alb , df non mi pare una feature abilitata per mid e hib con nf :sneer:
su igraine stanotte, alb è rimasta senza relic :)
al ritorno delle ferie verranno tutte e 6 a mid :P
prevedo che Passage of Conflict diventerà un attimino affollato...:D
secondo me sostituirà il df come zona di RVR raid che adesso in PoC sono abbastanza limitati, il df ormai è un altro dungeon a disposizione degli albionesi :fuck:
fatti quasi 4 livelli alla scarab in rvr ormai... prevedo che il liv 10 lo faro' a df se non lo faccio in rvr nel frattempo :sneer:
Sinceramente il passage ho provato ad attraversalo solo una volta mentre stavamo expando gli artefatti...la zona sotto con i watcher che fan poppare gli Shade è davvero mooolto dura imo... quei cosi son davvero duri da tirar giù :bored:Quote:
Originally Posted by Mosiah
e i mob tiarna straviola che escono dalle fottute pareti dove li metti??
Era anche ora...artefatti come la malice ti rincoglionisci a exparli a animali :(
:sneer:
fish acidello :nod: ftw
nn è acidello Fisholo mio...è solo suscettibile e tendente allo spam/flame :look:Quote:
Originally Posted by Xade