Spero di svegliarmi in tempo :sleep:
Printable View
Spero di svegliarmi in tempo :sleep:
Azzarola ho letto solo ora il reply...
Purtroppo sabato non ci sono, vado a Bagno di Romagna a farmi il fine settimana (con puntatina a Mirabilandia) insieme alla mugliera.
Bon pazienza :) divertitevi e fatevi sti benedetti passi, io vi penserò ugualmente :D
Luca
Uff, mi spiace Lukesh...ho dovuto cambiar data perche' non poteva gente di gilda e l'unico compromesso era il sabato. A sto punto aspetto conferma da parte di Abrasux, oppure promuoviamo Vindi titolare :D Fermo restando che se si trova gente per rifare gli step prima di Lunedi' ti daro' una mano volentieri.
Ecco susu qualcuno si faccia da parte così faccio MLexp :nod:
se vuoi salvarti il fegato non andarci se e' solo per la MLexp.. avresti brutte sorprese :lick: meglio qualche oretta di RvR e ti fai tutto il 100% di mlexp che vuoi ;)
Se ci sono io , c'e' poco fegato da perderci :D, contanto pure che molti di quei named ce li siamo fatti in 2 con leo ^^,
dicevo per la ML exp.. non paga quasi un caz.. e la fai moooolto piu' veloce in RvR.. poi che siano named sukisuki vabe' :lick:
Scherzavo sull'MLexp :awk:
Cmq vengo almeno forse non buttano via la giornata facendo quegli odiosi prestep...magari poi mi date una mano a fare quelli del ML7 :angel:
io son loggato 20 ore su 24 basta un send
Quote:
Originally Posted by Taran
Ma figurati, nessun problema, mi dispiace solo di non potervi dare na mano. occasione per me di fare i prestep ci sarà sicuramente in futuro, tanto più che il mio eroe s/s è solamente secondo pg quindi me la prendo comoda, quando sarà sarà :D
Up per ricordareQuote:
Originally Posted by Taran