gg tubularbells ;)
Printable View
gg tubularbells ;)
grazie mille:)
piuttosto, mi sa che la lista dei server con i vari bonus mi sa che esce sta sera quando riuppano.
vai coi due giorni su lancelot..magari..
mi sa che quasi quasi mi faccio un bel pg in un reame sottopopolato asd :D
livello free ogni 2 giorni nn e' male :D
Mamma mia Dodens (ok passage of conflict) sarà la più grossa zona di rvr co sta patch, altro che emain :sneer:
Scusate l'ignoranza ma come si fa a sapere se il proprio reame è sottopopolato? Sull'Herald non c'è una qualche statistica sulle popolazioni dei reami sui vari server?
aspetto le 8, di sicuro daranno una lista.
Puoi guardare qui: http://www.dev-elements.net/gatherer/ per avere una prima idea.Quote:
Originally Posted by Bellasin
mitico forse mid-lancelot e' sottopopolato
Ok ragazzacci, tutto tradotto (non vi dico che palle :D)
ora mi metto un pò a giocare a gunbound é_è, se avete bisogno di altro ditemelo
P.S. kiss Diablix
http://www.dev-elements.net/gatherer...erver=Lancelot
mi sa che hib si piglia i due giorni
:love:Quote:
Originally Posted by tubularbells
- Gli artefatti che in precedenza expavano solo con l'uccisione di nemici di altri reami non experanno più in maniera accelerata. Ciò è stato fatto perchè questi artefatti experanno anche con uno dei sei nuovi livelli di exp, consentendo ai giocatori di avere più opzioni sui modi di ottenere esperienza per questi artefatti. Gli artefatti in questione sono: Band of Stars, Battler, Ceremonial Bracers, Crown of Zahur, Fool's Bow, Scepter of the Meritorious, Snatcher e la Tartaros Gift.
.................................................. ....non ditemi che hanno diminuito il livello di exp che prende in RvR il battler.............:gha: ..almeno questo PD
eh si.... black soka!!
CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO ^_^
Grazie alla loro lag di merda nei server non sono riuscito a fare Battler ed exparla in RvR ^_^
Evvai con altri e sicuri 10 miliardi di exp a livello... come rovinare un'intera patch con una vaccata simile pd e pm
Grazie 1000 per la bellissima traduzione .....
Gala hib dove gioco io avra un livello ogni 2 giorni :P
Pare che nessuno abbia notato la modifica agli artefatti : visto che ora tutti gli artefatti expano al dang rvr il quel dang ne vedremo delle belle :D