Volo se inizi un defender io ti posso accompagnare con un blaster nuovo nuovo, visto che è una classe che volevo provare per capire come mai Teo fosse cosi gimpato. :bleach:
Printable View
Volo se inizi un defender io ti posso accompagnare con un blaster nuovo nuovo, visto che è una classe che volevo provare per capire come mai Teo fosse cosi gimpato. :bleach:
Cos'è lo schiapper ti ha stressato e vuoi passare ad un Pg serio ? :D
liv 7 :bored:
PS ma come cazzo rulla jack? :shocked:
Ottimo Volo hai preso le basi per fare del buon soloing fino al 15 come minimo...usa bene lo sniper ( moonbeam) e quando prenderai shypon power vedrai che figata ;)
Leggiti la guida che ho appena postato..
A liv 8 non c'è scritto repel ... :(Quote:
Originally Posted by Blinck
E vacca porca lo so !!!!!!
Ora stavo provando a rifarti un template buttando dentro repel all'8....no comment..esce na schifezza.E se lo rifai ? :gha:
Glielo rifai fare e lo powerlivelliamo.
Semplicemente trovi un 29/30 disposto a darti una mano (ed essere powerlivellato pure lui), gruppo da 4, noi due facciamo street Rush (Brickston o FF) e intanto il 30 e Volo expano seduti tranquilli sulla metro o in un posto sicuro.
Perchè questo ? perchè noi facciamo mob di 34/35 e lui skikkato da un 30/29 è di 28/29 e quindi fa exp come se uccidesse mob 5/6 livelli più alti di lui.
Ecco a cosa serve jack :D
Amras e Volo avete Pm
3d Chiuso
E andate a fare in culo :D