la tua vita e' distrutta senza di me, lo sento :sneer:Quote:
Originally Posted by Tanek
Printable View
la tua vita e' distrutta senza di me, lo sento :sneer:Quote:
BHA...
e poi prendere tanek come esempio... BHA...
fatti un selvaggio :sneer:
Bravo, l'hai capita finalmente.......... http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/06.gifQuote:
Originally Posted by BlaSteRr
vedi di non farmi scherzi, che poi perdo uno dei miei + validi difensori... http://www.vocinelweb.it/faccine/love/41.gif
:wave:
E io Tanek, non ti manco nemmeno un po? :(Quote:
Comunque il thane e' una classe che la gente sottovaluta moltissimo, la gioco da 3 anni e mezzo, e mi diverte ogni giorno che passa anche se chiaramente ci si deve adeguare:
1) ai cambiamenti portati dalle patch (dal 46 44 42 una volta uberizzimo al 50 39 42 per esempio)
2)imparare a usare meno i martelli (nerfati a un solo martellone per ogni cast ad area non c'e' più nemmeno voglia di spararli) :rolleyes:
3)abituarsi al peel: con bodyguard il thane a mio avviso peela meglio del war in quanto oltre ai vari stun su chi passa può aggiungere un discreto output di danni (con i nuovi critici su DD) o di RA (tipo tempesta statica che qui funge)
... in definitiva lasciali parlare.....:) :cool:
Saluti Bolo
Manka solo Byron e siamo tutti :D
Beddi fratelli thanozzi ;)
Guarda Blastero, il thane è un pg meno utile di molti altri, o comunque considerato come tale da molti. La realtà a mio avviso è che molti hanno pg potenzialmente uberissimi ma li giocano da cani. A sto punto il problema diventa "il gruppo". Se questo è fatto da persone che san giocare, non ci sono problemi. Se sono pippe possono avere anche il gruppo perfetto e morire cmq.
Quote:
Originally Posted by Hangel
onestamente secondo me non esistono pg in se' utili o no ...
la loro utilita' e' quantificabile solo a seconda della situazione e quindi delle necessita' che si vengono a creare in quel momento.
Onestamente io non metto in discussione che esistano pg che risultino indispensabili in + occasioni ( vedi healer ) ma qualsiasi classe ha la sua utilita'.
un thane giocato bene riesce a bloccare maghi a difendere healer e a fare ottimi danni in melee
uno shaman giocato male puo' persino far perdere un'inc...
l'utilita' di un pg secondo me puo' essere valutata dall'abilita' del player e dalla situazione in cui ci si trova :nod:
E' qui il Thane Gathering?
[edit]
sto forum è + buggato del thane 1.49, non mi posta le emo è_é
:scratch:Quote:
Originally Posted by HariSeldon
Sto notando giocando ad Alb quanto gli hibbi usino tempesta statica e quanto rompa effettivamente le palle ai tank che ,come me, tentano di andare in assist a segare druidi, bardi e maghi. Contro i middi tempesta statica non ce l'ho mai, di Thane ne vedo pochissimi (ad Albion ce l'hanno i preti e non ne abbiamo eheh). Solo questa RA vale almeno un Thane in ogni gruppo o ogni 2 gruppi (se si gira in 2 gruppi).
Ora che poi determination non conta piu' nulla (non parlatemi di stoicismo che fa ridere ai polli) basta prendere purge 2 ed il Thane con battlemaster e' anche un validissimo pg difensivo che pero' contribuisce coi suoi danni dalla distanza, sempre che lo si specchi e lo si usi bene per fare questo ruolo.
traditore albionese!!!!! pass a salutarci su mlf :PQuote:
Originally Posted by BYRoN
Si :cry:Quote:
Originally Posted by x4d00m
:sneer:
Datte foco!Quote:
Originally Posted by Hador
Evvai ho usato la macrooooooooo ghghghg!! :sneer:
Ma certo ke mi manki pd ç_çQuote:
Originally Posted by Bolomir
Ah un soka anke a Hari & Avallach, e uno strasoka a Byron traditore albion ghei :D
:love: all :)
tanek per curiosita' , ma con nf ora come fai senza df ? ^_^
( non mi dire che hai ordinato da internet tanti griGGini da uccidere nel tempo libero )
:elfhat:
Ha scaricato un emulatore off line x segare i griggi in df ... vai setti il loro liv equip reame (purtroppo solo 1 opzioen alb :D) e via ... peccato siano bot :awk:
ok sto delirando :gha:
Semplicemente per fortuna (ma io direi anche purtroppo -.-ç ) ho un pc pacco e quindi non mi sono trasferito in USA ma sto ancora su DAOC Ita :) (tra gli insulti del 90% degli amici che si son trasferiti in usa, molti dei quali li puoi anche leggere in questo thread :D )Quote:
Originally Posted by Kinson
Cmq oggettivamente tra cazzeggio e roba varia saran 2 settimane ke non tocco un grigggio™... pero' l'ultimo che ho segato e' ripoppato mentre facevo l'ennesimo giro di controllo :sneer: ... e son cose che non han prezzo :sneer:
:nod:
Up per l'emulatore di grigggi™, se qualcuno lo programma sto apposto per i prossimi 10 anni :sneer:
Cmq nn oso pensare cm sara' a stare senza df con NF -.-ç
Tanek implodi :D