Fantastico son tornato a casa esaltatissimo :D
Printable View
Fantastico son tornato a casa esaltatissimo :D
Mamma mia che partita ... percentuali da paura! Pozzecco il solito mito, ma come cacchio hanno fatto a lasciarlo a casa gli altri coach?!!? Basile con i tiri che non c'entrano nulla, ma vanno regolarmente dentro!! Soragna, madonna che difesa e quel tiro in un momento delicatissimo!! Galanda da 3 da casa sua, BUM! Chiacig che fa il 360 con carpiato e segna (tralasciamo le altre vaccate)!! Marconato stoppa anche l'allenatore della Lituania tra un po'!!
Più guardavo e più non riuscivo a stare fermo, un colpo quando Stombergas ne ha messi 12 in fila, un orgasmo quando ha messo il quinto fallo :)
Che difesa ...
E ora l'Argentina, dopo sta partita possiamo fare tutto, che venga l'oro o che venga l'argento restano tutti dei grandi! :bow:
Scusate se mi ripeto :
ZIOCANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!
Shagan :)
Possiamo farcela , anche se Ginobili cavolo si che e' un campione tosto (e da tenere d'occhio)...quando gioca sono contento c'è sempre dello spettacolo.
Forza Azzuri e speriamo di rivedere un Basile come oggi.
Ti sei appena guadagnato un biglietto in prima classe per l'ospedale di Bologna :sneer:Quote:
Originally Posted by Bib il Giullare
Tu ringrazia Stombergas che si è fatto espellere poco prima che iniziassi a picchiarti...
Io ringrazio pozzecco, soragna, marconato, basile, galanda (ma se cominciava a tirare dagli spalti opposti al canestro quanti ne faceva ?) e tutti gli altri per averci regalato quest'emozione e per avermi dato un credito verso di te di una bella serie di legnate assortite, se ti becco meglio che scappi (tanto ti mezzo e ti pijo!).
ok raga anche stavolta il rituale porta sfortuna di bibe è stato eseguito perfettamente...speriamo bene....