Io godo!
Ancelotti merita di morire da quanto è perdente! :mad:
Ora possiamo dire...
Juventus-milan 1-1 :sneer:
Printable View
Io godo!
Ancelotti merita di morire da quanto è perdente! :mad:
Ora possiamo dire...
Juventus-milan 1-1 :sneer:
lol hai studiato 2 gg per partorire sta stronzata? :rotfl:Quote:
Originally Posted by Axet
Gu?Quote:
Originally Posted by Morpheus
Vabbe và, oggi mi sento gentile e te la spiego :D
Tortellino = bolognese, riguardo al non retrocedere, beh si conoscono le prestazioni del bologna no ? :sneer:
Thor è un Gobbo Giuventino...
:look:Quote:
Originally Posted by Smoker
:awk:
Vabbe, pesh amò :D
Però! Mi ero scordato di sto topic e guarda un po' quanti reply :p
Allora al di fuori del fatto che uno tifa quel che vuole,e che squadra Italiana o non Italiana se vinceva il Milan io non ci guadagnavo un cazzo di niente, posso dire che c'ho piacere :D così siamo pari e la prossima volta la partita se la gioca meglio, visto che le potenzialità ce le ha eccome.
Come ha detto Defender forse a rigiocarla 10 volte il Milan l'avrebbe rivinta 8,ma siccome nel calcio la partita è 1 sola, bisogna giocare bene quella.
In terzo luogo siccome tifare o non tifare una squadra italiana all'estero è una cosa di irrisoria importanza rispetto ai reali problemi che ci sono nel mondo (se non a casa propria), direi che non c'è n'è nemmeno bisogno di discuterne (riguardo al fatto che uno tifa quel che vuole, perchè a dirla tutta io potrei anche essere ad esempio tifoso del Liverpool e non vedrei il problema) tantomeno di offendere come qualche sfigato ha fatto ;)
Cmq almeno il Milan prima di andarsene ha sistemato l'erba del campo, così riseminano, grazie alla zappata di Costacurta ushaushaushaus :rotfl:
[QUOTE=Cleppo]
In terzo luogo siccome tifare o non tifare una squadra italiana all'estero è una cosa di irrisoria importanza rispetto ai reali problemi che ci sono nel mondo (se non a casa propria), direi che non c'è n'è nemmeno bisogno di discuterne (riguardo al fatto che uno tifa quel che vuole, perchè a dirla tutta io potrei anche essere ad esempio tifoso del Liverpool e non vedrei il problema) tantomeno di offendere come qualche sfigato ha fatto ;)
QUOTE]
Se la pensi cosi che posti a fare...
Ance
vabbè non hai capito un cazzo tu :PQuote:
Originally Posted by Axet
al solito spammi ma non leggi... o leggi e non capisci... insomma...
siccome hai postato dopo 2 giorni e cmq hai scritto una stronzata... visto che di calcio a thor fotte una cippa grande quanto l'africa... bhè a te le conclusioni :rotfl:
per usare una simbologia che qui molti utilizzano in modo ridondante:
cleppo, \buy marijuana :rolleyes:
:sneer:
come dicono in molti
hanno trovato Saddam dentro la buca fatta da Costacurta quanto ha tirato il rigore
:oro: