E' di gruppo anche perchè come encounter non è questo dramma...Quote:
Originally Posted by laphroaig
Printable View
E' di gruppo anche perchè come encounter non è questo dramma...Quote:
Saperlo prima, tutti gli artefatti che ho fatto ero sempre gruppato quindi questo interrogativo nn me lo sono mai posto...uff.....Quote:
Originally Posted by Aioros
Cioè tartaros ve lo fate in solo su Albion e noi in 8 sputiamo sangue su Midgard?
Ditemi che ho capito male plz.
Non hai capito male Michele :D necro death servant+bot si fa Tartaros, Il mob dei Maddening Scalars (non ricordo come azzo si chiama il serpente), si farma la trial ML 1.1 per i drop e si fa pure qualche altro encounter da solo assai tranquillamente :D
Ah la Nailiah si è fatta in 3+bot ieri sera :D Theurgist a spammare pet sul named,sorc che ha mezzato le guardie,theurgist e sorc che le hanno stempiate di dd una ad una e paladino che si è fatto il named...ci abbiam messo 1 pò ma è crepato :D ovviamente FoP FTW
solo solo proprio no deve avere almeno un bot per quanto possa cambiare.Quote:
Originally Posted by Shub
Sono le gioie ed i dolori dell'avere il necro.
Però è anche una bella rottura di balle, da quando han capito che i soldi si fan così e non farmando diamanti sto encounter non l'ho mai visto up da un paio di settimane a questa parte.
No cioè maremma maiala dai....la mythic si è fumata il cervello maremma merdosa.
Noi a Mid niente pet spam e corca che famo ste cose in solo....
Vabbè...
Quote:
beh si, caga dei drops uber ( necklace di solito, spade e ascie 99 e 100 carine, e anche componente leggendary )
Qualcuno l'ha fatta di recente su Hibernia ? so che è stata fixata da un po e su mid non la fai piu con 3 pg, volevo sapere se su Hib la si fa lo stesso e con quali pg ( mi han detto mentalista boh )
a dire il vero su mi l'ho fatto un 10 volte in 3 + 1 botQuote:
Originally Posted by Shub
edit: cico sono le cure che spammano le salamandre, quindi con shammy (ultimo frig) la farmi
Prima della penultima patch l'abbiamo fatta in 3 + bot, bastava pullare con uno sgruppato. Adesso è diventata dura perchè spamma mob in continuo appena uno si avvicina.
Hangel si fa ancora spamma salamandre con le cure, tanto la proviamo fra poco con salamdrona charmata , menta mana e druido bot.Quote:
Originally Posted by Hangel
Ieri abbiamo fatto i Maddenig in easymode con Menta (ecate)
Non servono piu di 1 menta light (salamandrina a seguito) 1 io (liv 40) Hot giallo e pom giallo e un druido per cure di emergenza e buff. Il serpentello va giu che e' un piacere. ha cagato tutto ma nn ha dato encounter nn so perche'
Quote:
Originally Posted by kraus
ghgghgh soka se non era per me stavi ancora a farla co 3 gruppi :sneer:
guarda, sta cosa delle cure l'hanno detta pure a me....pero' mi risulta strana, con Hangel i priest spammavano salamandre pure senza curarlo...
Quote:
perche eri di lvl basso....
Comq è vero, il dolore dei necro servant è non trovare mai più up quei ca**o di encounter a pagare oro. Vabbè io per primo me lo son farmato un paio di volte per far due dindi ed un paio per far prendere il tarta a degli amici, ma ora c'e' gente che si campera gli encounter 24h su 24 :(
Tanto per farti rosika Michele :D con il pet spam del theurgist ce siamo quasi fatti tutti i named della necropoli meno il bastardo che si sdoppia :D
anche i kaliente (liv 50) e Nyd (liv 50) nn l'hanno presoQuote:
Originally Posted by Cicul
Magari è una cag*ta che non centra 1 mazza ma quando il mob ha salutato eravate vicini a lui? Successe una volta che killato l'assenteista (non è mai up pd) uno in grp che non era lv 50 e vestito di pezze se ne stette a 3 parsec di distanza per "non venire agrato" e non gli diede il credit....non è che avete spedito la salamandra buffata (altro sgravio immondo che mid non ha, soka Michele :D) e voi stavate a 2 anni luce dal mob?Quote: