quella è la loc delle Jamtland PRIMA che uscisse Frontiers... ora le loc sono cambiate :| quelle merda di pixie saran mesi che le cerco anche io pdQuote:
Originally Posted by Glorifindel
Printable View
quella è la loc delle Jamtland PRIMA che uscisse Frontiers... ora le loc sono cambiate :| quelle merda di pixie saran mesi che le cerco anche io pdQuote:
weee omega quei 2 li ho visti nel video dei queen in Bohemian Rhapsody ki sonooo??? di qualche film????? weeeeeeee dimmelo plzzzzz
:ach:Quote:
Originally Posted by Gfxz
asdasdasd mai sentito parlare di Wayne? lol ebbene... ^^
10pQuote:
Nuooooooooo nn puoi nn avere mai visto i film di Wayne!!Quote:
Originally Posted by Gfxz
Wayne's Wooooooorld!!!!!! :nod:
Te li devi vedere tutti e 2... i film sono Fusi di testa e Fusi di testa 2 :rotfl:
epiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei piu brutto di typhon :nod:
ma soka :fuck:Quote:
Originally Posted by delo
la mia domanda è, a cosa servono i remains?
Quote:
Originally Posted by Mez
a sboronare.. ne + ne - :D
cioe' capisco che in un raid avanza..e uno se lo mette in casa (gia' pagare per metterlo sul muro, 1p circa mic acazzi, e' assurdo) ma spendere 10p per la testa del drago O_O
io ho fatto il giardino proprio per una questione di decenza con i vicini .. pero' sticazzi
I pixie li ho visti vicino a glenlock in una foresta ... non proprio a glen ma nei dintorni cercate bene :)
11 x il typhon (e alcuni lo pagherebbero 50)Quote:
Originally Posted by Gate
:shocked:Quote:
Originally Posted by Morboz
Ma pensa, io ho quel remains lì da 2 mesi e ancora non l'ho messo xke mi da fastidio spendere i 200g per imbalsamarlo :awk:
Essì che mi son fatto la casa bella uber tutta decorata visto che i soldi li ho ^^
Però un conto è mettersi il vault, il bind, le decorazioni carine etc (anche perchè tanto se servono soldi le rivendi a prezzo pieno).. un conto buttare soldi (xke nn li rifai + dopo) x quei robi che sono anche brutti ._.
punti di vista..Quote:
Originally Posted by Diablix
anche a me piace avere quelle teste ma almeno x me solo quelle dei raid dove partecipo ;) comprarli mi pare na strunzat :D ma sono punti di vista :D