un uomo ci sarebbe arrivato dai :gha:
Printable View
un uomo ci sarebbe arrivato dai :gha:
Asdasdasdasd le storie di Kad son sempre geniali!
Ne approfitto anche per salutare quei due cialtroni DOC di Cleppo e Tasso, a bambacioni come va? :D
p.s: Kad ma non ho capito come gliel'hai ristampata la mappa, identica? E loro non hanno afferrato la loro idiozia? Cioè spiegami ti prego perchè ho provato a entrare nella loro mente ma non ce l'ho fatta, è troppo stretto lì dentro...... forse dovrei passare attraverso qualche altro pertugio, sicuramente più agevole... :sneer:
Quote:
Originally Posted by Defender
Non so se avete notato che prima ha messo il mio nome, poi tasso :cool:
Cmq a me tutto bbbbene, ogni tanto faccio una capatina in autostrada ( Thor sa perchè ghghgh :oro: ), e al venerdì in genere vado da Goya e Strahd a Carpi :)
And u? :wave:
Identica , quelle di virgilio , hai presente solo che in cima al posto di esserci via dei felicini dove sto io c'era la via YYYY ......Quote:
Non è colpa loro cmq , e' la natura ad essere malvagia.....
KYAAAAAAASUHDSAUHSADUHDASUHASDUHASDHUASDUHASDUHSDA HUSADHUSADHUUASDAUHSDASDUHASDUHSDUHSDHUADSUHASDUHA SDUHASDUHASDUHSHUDASUHDASUHADSUHASDSUHDASUHASDHUAS DHUASD :rotfl:Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
Io sono il solito fancazzista adoratore del metallo :DQuote:
Originally Posted by Cleppo
http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/104.gifQuote:
Cleppo porco pervertito esibizionista è____é
Quote:
Originally Posted by Elettra
lol :D
A forza di stare come sei diventata Maschilista :D
ashuahusahu
influenza robbopowwah :D
Ahahaha troppo bella l'immagine di Uraner :clap:
infatti wagyna è homo ma idiota lo stesso...o forse il fatto che sia idiota sta a intendere che non è homo?Quote:
Originally Posted by ^Gatsu^
:look:
:laugh: ottimo rilancioQuote:
Originally Posted by Uraner Almasy
:shocked:Quote:
Originally Posted by Mosaik
pppaaurrahhhhhhh ç_______ç****
:awk:
naaa... qua lo possiamo pure denigrare che non ci può far nulla http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/devil.gifQuote:
Originally Posted by Axet
:kiss: mosa ^^
Si poi xò mi banna di la :awk:Quote:
Originally Posted by Morpheus