k con la cinta dubbio e' risolto , rimane sempre l'incognita del fool , su mid l'arco ha vel 4.5 e qui mi viene il dubbio amletico se trovarmene uno da 5.3 con qualche bonus toa ... ( intanto espo il fool ... )Quote:
Originally Posted by Galaphine
Printable View
k con la cinta dubbio e' risolto , rimane sempre l'incognita del fool , su mid l'arco ha vel 4.5 e qui mi viene il dubbio amletico se trovarmene uno da 5.3 con qualche bonus toa ... ( intanto espo il fool ... )Quote:
e vabbe non farai un cap danno elevatissimo ma almeno frecci in modo supervelox che te frega anzi meglioQuote:
Originally Posted by Kinson
ecco , a proposito , mi era venuto un dubbio :Quote:
un hunter in gilda ha testato i due archi alla massima distanza rispetto a un mob che poppava istant sullo stesso posto : 5frecce con il fool . 5 con il 5.3 , , naturalmente piu' danno col secondo ...
Fool e' a liv 10 . l'arco 5.3 e' quello di ml7 di typhoon ...
un attimo mi era venuto un dubbio sulla maggiore vel del fool ... ma forse i m,ob non sono attendibili per fare test , non avrebbe senso quanto testato con la reale differenza di vel ...
che ne pensi gala?
dal mio punto di vista arco veloce = + frecce = maggior numero di critici (se in 15 secondi con arco lento spari 4 frecce e con arco veloce ne spari 6 entrano di sicuro in media + critici con 6 frecce che con 4), poi coi mob il critico e' max 100% del danno per cui la differenza e' ancora + evidenteQuote:
Originally Posted by Kinson
k vada per il fool :D , infatti ragionando a logica come fai tu il ragionamento non fa una piega , faccio qualche altro test di sicuro avremo sbagliato qualcosa
grazie per le risposte :D
anche io sceglierei fool's.. cmq ticonviene davvero trovarti un arco 5.3 da usare quando sei in situazione di siege, quando puoi sparare 2-3 frecce al max: con un 4.5 non riusciresti probabilmente a essere abbastanza letale in poco tempo
Quote:
Originally Posted by rehlbe
alla fine come hai fatto tu mettero' in template sia il fool che l'arco 5.3 , il tutto stara' a trovare questo secondo arco per poterlo cosi' adattare al template , senza nulla sotto mano e' impossibile :D
conto sempre archi di Ml , qualche bonus toa fa sempre piacere averlo
prevedo un set 99 nell attesa ;)