Presente! :clap:
Printable View
Presente! :clap:
Presentissimo...^^
Quote:
Originally Posted by Eric
Bastardo :sneer:
ma scusate uno dei pre-step e' l'encounter dell'Healing Embrace?
Quote:
Originally Posted by sbrodolina
Se ti riferisci al leone no non è quel leone.
in quanti si fa? il leone prestep dico^
2 + bot
Se hai una qualche tipo di speed lo step è facilissimo...si pulla il leone named, si scappa, ad un certo punto gli add gialli si rigirano ma il named no...quando rimane solo si uccide.Quote:
Originally Posted by sbrodolina
presente 8) bella kel 8)
Io ci sono per ML4 fatti i prestep stasera :) thk gilda
Quote:
Originally Posted by lordrast
the stasera devi accendere un cero :bow: ....corona e anello di zahur ti sei rollato :drool: ....c'e sgorbio che sta ancora masticando la tastiera dopo la rollata :laugh:
No caro :nono: ho gia' spiegato in game che il roll per l' anello e' stato un equivoco, avevo letto che volevate rollare la corona e quindi ho /rand 100 solo per quello, quando poi ISHA mi ha spiegato che chi prende artefatto generalmente nn rolla i drop (e mi pare anche giusto) nn ce' stato nessun problema a restituire l' anello, lungi da me creare dissapori e incomprensione in casa :angel: :angel: :angel:Quote:
Originally Posted by Wolfo
Rinnovo il mio piu caro ringraziamento a tutti i gildani... ora basta che se no' divento troppo sdolcinato.
See you in game :wave:
Uppo , che non vorrei che la gente si dimenticasse, mi raccomando i prestep.
Fatti stasera ma figa per fare quello dove devi segare i mau nomadi verdini ci hanno zergato in 2341342 mau che taio :rotfl:
speriamo sia un cosa veloce senno' svengo dal sonno :>
lol cazzo di avatar e' shadow? :rotfl: