Anche noi ci siamo fatti 2 gruppi o quasi di drl ( credo fossero loro ) in scioltezza :D
Poi vabbe lo zerg albion che girava erano proprio degli scarsi abbiamo rischiato piu' volte di mandarli tutti a casa ^^
Printable View
Anche noi ci siamo fatti 2 gruppi o quasi di drl ( credo fossero loro ) in scioltezza :D
Poi vabbe lo zerg albion che girava erano proprio degli scarsi abbiamo rischiato piu' volte di mandarli tutti a casa ^^
Dato che siete li...
OWNATE IN REAL ZURLACCIO :nod:
ASD
mmm....devo accorciare la catena a Kuroko, mi scappa sempre via, abbaia...ecc...
prova con i bocconi avvelenati :nod:Quote:
Originally Posted by Cicul
FALLO ! flame ... fallo ! fallo !!
:nod:
ehi ehi, calma, se parli di oggi mai stati più di 8 pg :rolleyes: magari hai ownato altri in scioltezza :DQuote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Na eravate piu' di 8 , nn dico 2 party full , e infatti l'ho scritto , per ricordati la scena avete fatto solo 1 kill ossia un eld che ha fatto il 50 2 gg fa ....
Cmq sticazzi :D
se vabbe ho girato da solo con lo sm darkness tutto il pomeriggio e l'inc al recinto di boldiam tra legionary(5) e albion(7) mi so fatto 12 kill in solo so uber pure io??
bello sto post cmq:)
ps:manfalus riprendili che ti si è rotta la gabbia so scappati tutti...
vir logga il pd di healer che finiamo artis e drop a tutti e poi mettiamo in campo un party come si deve pd pd pd pd pd pd voglio rvr!!
No solo quella del gorilla, ma ora thor lo teniamo sotto sedativi :DQuote:
Originally Posted by Ungrim
:awk: se se rivo rivo :gha:Quote:
Originally Posted by Pazzo
upQuote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
però il bardo era troppo uber :D
fino a quanto dura sta cosa?
Quote:
Originally Posted by Axet
se e' lo stesso del video dove gli adg vi zergano mi pare tutto eccetto che uber sto bardo....magari ricordategli che deve mezzare a inizio inc che se lo faceva almeno il primo party che avete incato era gia' nuclearizzato da un pezzo :sneer:
edit: proton ma eri tu? :gha: meriti una sculacciata
Secondo me non ha mezzato apposta per alimentare il flame :DQuote:
Originally Posted by x4d00m