:look:Quote:
Originally Posted by SharTeel
purge 3 e mop5 ?
:sneer:
Printable View
:look:Quote:
purge 3 e mop5 ?
:sneer:
:nono:Quote:
Originally Posted by LuKas
le mie ra sono segrete e sono ancora in testing :p
Senza aprire un altro topic, visto che qua si parla di tank, per un merce Aug Str 2 (oppure a 3) come lo vedete?
E invece di spendere 10punti per AoM3 che ti leva un max 30 danni a dd e mettiamo che prima di arrivare dal mago becchi 5dd.. sono diciamo un 150danni "curati"...
A 'sto punto non è meglio prendere anche che ne so IP2? Spendi 5 punti in + (oppure 5 in meno rispetto ad aom4), che sono sì ogni 15 minuti ma fanno molto + effetto.. inoltre non sempre si fanno 2 inc in meno di 15 minuti ed avere una instant ad inc può fare anche la differenza tra il rell o la vittoria (puo' permetterti di sopravvivere e quindi killare 1 mago, e su un 8vs8 questo può cambiare gli equilibri dell'intero inc)
Insomma.. oltre ad IP2 di Aug Str 2 che ne pensate?
Ciapz :wave:
piuttosto che aom 3 io preferirei empty mind 1 forse forse... (stesso effetto anche se solo per 45 sec ogni 10-15 minuti nn ricordo il timer)
e spendi 5pt invece di 10 :O
E Mind 1 , l'ho tenuta per un po in prova , come al solito cosi basse non sono d'aiuto , 10 % e pochino anche se per 45 secondi ......5 punti possono essere investiti meglio secondo me....mi manca troppo Ip , non credevo di ritenerlo cosi Utile....ho visto molte persone averlo solo a 2 eppure in molti casi gli ha salvato il culetto..:pQuote:
anche perkè se lo piji a 3 sei un pazzo 15 pt tra 2 e 3 per 30 % in + asdQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
IP a 3 nn vale la pena...le altre RA però bisogna almeno portale a 2/3 per sentire davvero la differenza...sennò si finisce per prendere tante cosine che nn si useranno mai... :nod:
io ho AoM3 e MoP2
Black la differenza la senti solo con AoM a 4 sotto è quasi inutile (esperienza personale)Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Io sul tank ho AoM4 e nn lo leverei via per nulla al mondo :D
thk , come pensavo...:)Quote:
Originally Posted by kraus
X RHO ...si vabbe la hai a 4 ma che rank sei?........
Contando che lo zerk non ha un cazzo di Ra di gruppo me pare , hanno levato Dodger ( PD ..mythic di merda) , che tra portarla almeno a 2 e portare a 2 agilita' per poter accedere appunto a Dodger..., non ho molte cose da prendere ....sicuramente dopo purge 2 , charge 2 ( forse a 3..:p )...MoP a 4 almeno,...un pensiero a prenderlo direttamente a 4 AoM forse lo faccio...ma si parla di rank un po piu altini eh...., il mio discorso era rivolto all'utilita di prenderlo a liv BASSO e a rank BASSO...:)
Stolti, non avete ancora capito che con NF non c'è una sola buona combo di ra? :P
(nel senso che ce ne sono tante diverse che possono cmq andare bene)
boh..io prima di respeccare facevo...Charge+EM+Furia ....prima di crepare qualcuno veniva con me nell'aldila...:pQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Bah secondo me non ce ne è manco una di buona -.-Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Le uniche RA da tank che meritano davvero i punti spesi sono MoP e Charge.. :gha:
prendi MoP a 4 -5 e vedi i danni come cambiano :)