Ma suppa Warder kamicaze :sneer: :bleach:Quote:
Originally Posted by Karidi
Printable View
Ma suppa Warder kamicaze :sneer: :bleach:Quote:
Quote:
Ora rispondi...
Di ki???
Metti il soggetto poi si capisce tutto ! ^^
Ange in TS ci sei anche te. :) , cmq io sono uno di quelli che albion galahad non è mai andato molto a genio e questo lo sanno anche i sassi.Quote:
Originally Posted by AngerDany
Ho provato albion non avendolo mai visto conoscevo qualche O dal primo giorno di Cerid, che poi ho mollato visto che ero in Exp dell'Hero su hib vorti perdendo definitivamente il treno.
Pertanto mi sono unito alla gilda e mi trovo bene e sono rimasto ma anche i post del tipo non ci sono nemici alle ore non ITA questo è un problema già in tempi non sospetti (forum GR) vi avevo detto raga meglio EU per noi ITA.
Inoltre come discorso ognitanto scatta fuori in Ts o Gu.
i love hib .....
La mia era solo una proposta buttata li per sentire anche i parere degli altri, semplicemente perchè se una realtà non si sposa con le caratteristiche delle persone in cui ci vivino è controproducente rischia solo di andare avanti a forza e alla fine trovarsi scoglionati spaccati incazzosi e prendere la decisione di riniziare da un altra parte, perdendo il tempo fatto fino adesso e quello futuro.Quote:
Se invece dal sondaggio appare dalla MAGGIORANZA (% molto elevata) risulta non contenta e propensa allora anche il pensarci su non è una brutta idea.
io onestamente non ho voglia di ri spendere tutto il tempo che ci ho messo per sto pg
Semplicemente votate no.Quote:
Originally Posted by Kolp
per curisità,senza polemica, tra i 6 votanti per il cambiare c'è qualcuno che abbia un minimo di pr,equipaggiamento e sia tra quelli che si son sacrificati per fare le decine di pallosissimi encounters per la gilda?o i votanti son solo persone che non han "nulla da perdere"?
:scratch: :scratch:Quote:
:madd: :madd: :madd: :madd:
Italiano..... questo sconosciuto.......:nod: :nod:
:madd: :madd: :madd:
Io sono perfettamente daccordo con Ama ... non ho + voglia di dedicare una vagonata di tempo al gioco (in particolare a exp, encpunter, ML e exp artefatti). Non ora che ho quasi 3 50 di cui 1 Legendary spellcrafter ...Quote:
Originally Posted by Kolp
Cio nonostante se decidessimo di cambiare server, e dico se, io come reame upperei SOLO E SOLTANTO Hibernia.
Al limite non sarebbe male l'idea di Arco ... anzi se mai si cambiasse mi sa che farei cosi ...
Le cose ke mi infastidisce di + di quest server sono: 1) gli orari di gioco degli americani, 2) il bilanciamento tra i reami ... e se proprio vogliamo 3) RH e company che a volte riescono proprio a farmi passare la voglia di giocare.
Purtroppo non conosco la situazione degli altri server e quindi non saprei che alternativa proporre a Galahad. :p
PS
Da quando sono mod ogni 2 per 3 invece che quotare edito .. e me ne accorgo slo dopo ke ho replayato (tipo come ho fatto con Ama che ho scritto sotto a quello ke aveva scritto lui) :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
Io sono Hibbie dentro...ma non ricomincio da capo! Fatìco ad expare (per vari motivi) e quindi non comincerei da zero...oltrettutto sono a neanche 3 palle dal dingone...
Comprare un account non mi va nemmeno, perché cmq ci tengo ai pg che faccio e uno comprato non sarebbe 'mio'!!
No, no...non ci penso nemmeno!!
io uppo mens... un pg ml6, praticamente 4L0, con equip quasi finito non lo rifaccio, al max ne compro uno ma solo in caso tutti decidessero di trasferirsi... e non mi pare questo il caso
cmq non ho votato e non voterò
e anche volendo fare sta cosa del vendere il pg e comprarne un altro... pensate sia così facile trovare pg buoni in vendita? io e net un giorno ci abbiamo dato un'occhiata e non c'è, figuratevi trovarne 20+
se ve ne andate e non trovo un pg al livello del mio come minimo e che non costi più di quello che ricavo dalla vendita del mio e una classe che mi piace, io ho chiedo di essere gildato dai rush, oppure vendo il pg e vado ai caraibi con il ricavato :nod:
Ora come ora non cambierei... tuttavia trovando un numero sufficiente di persone affiatate, che garantiscano una presenza abbastanza costante, sarei pure disposto a fare una prova... ma sinceramente qui non mi trovo male, nonostante il palapacco, a cui un po' alla volta mi sto affezionando dai.
Ma a sto sondaggio è aperto anke agli esterni ? ? ?
Perke io ogni tanto per spam mi addo ai sondaggi del forum... asdddd
Quindi nn vi affidate tanto a sto sondaggio...