Quote:
Originally Posted by Daxan
Printable View
Quote:
Originally Posted by Daxan
speravo di poter fare una discussione da persone normali,ma da questo reply non mi sembra sia possibile.Quote:
Originally Posted by Hasley
sarà il mio ultimo reply su questa sezione del forum vista tua risposta e quella di diablix:)
GL a tutti.
[edit]dax fammi sapere su quale taverna ti trovo(risp sul mio forum o in pm)
lascialo sta dax, che ti porta sulla cattiva strada
ahò, non trattate così denny che noi gli spammiamo il forum da giorni!!!!!!!!!!
vero :sneer:Quote:
Originally Posted by Kolp
Quando leggo interventi come quelli sul forum principale, un po' mi vergogno del tag che ho sotto il nome, è possibile ogni tanto evitare di essere infantili?
Grazie.
edito tutto che rileggendo nn mi pare abbiate voglia di parlarne ciacia :awk:
troppo tardi gia letto tutto ^^
se lo sa ykk voglio saperlo anch'io! :nod:
diceva testualmente"noto che i chierici zen sono molto pacchi specie quell'amaranta la e invece avete no strego ubber un certo mens..! mi pare se non erro :nod:Quote:
Originally Posted by Kolp
ma sO_Okaaaaaaaaaaaaaaa :sneer:Quote:
Originally Posted by leonfir
KQuote:
Originally Posted by Denny
Quote:
Originally Posted by Hasley
flammer :bleach:
Denny devi capire che sono nervosi perchè il corriere UPS che gli doveva portare ANAL INTRUDER a percussione con Fallo ziglinato in titanio di produzione Norvegese e alimentato a Plutonio è in ritardo e con il fallo di diametro 30cm (un estintore ricoperto di lattice) non trovono ormai alcun piacere :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Denny
Ho ricevuto da Hasley un pm nel quale venivo avvertito di questo post.
Il forum e' lo strumento peggiore se chi si confronta lo fa in maniera "scomposta" e sono contento che sia stato proposto di non continuare a farlo in futuro.
Inutile, dunque, stare a ripetere/spiegare cose che non farebbero che rilanciare una polemica della quale con difficolta' riesco a trovare il raziocinio.
Buon gioco a tutti.
Saluti.
P.s. Al pm ho risposto, Hasley. ;)