Terzo Warlord del server e fiero di esserlo :>Quote:
Originally Posted by kruga
Se vuoi ho una star of destiny in vendita a 13p :sneer:
Stax non ci sono ._.
Printable View
Terzo Warlord del server e fiero di esserlo :>Quote:
Se vuoi ho una star of destiny in vendita a 13p :sneer:
Stax non ci sono ._.
ce ne sono a 9p :lick:Quote:
Originally Posted by Netgear
Ash non contarmi al 100% per stasera non so se ci sono :P
Quote:
Originally Posted by Karidi
:madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Ok per ora:Quote:
Originally Posted by Karidi
Io
Mens
Rantolo
...
Cmq se nel caso si volessero fare i prestep di ML5 o ML8 famo prima a fare Cetus (che porta via si e no 30 min in uttto) e poi namo a fare i prestep e la gita a Deep Volcano slitta a un altra sera ;)
Quote:
Originally Posted by Anywyn
SI SI dominio dei quote a 5 :sneer: :sneer:
Riuppo per giovedi sera per fare Cetus (vabbe cmq ve lo continuo a chiedere finche' nn si riesce a fare :sneer: ): anche se mi sa che si prova a fare i passi da gruppo di ML8 :awk:
Probabilmente tochera scegliere na sera che ci sia un po di gente loggata ... fateme sapere chi verrebbe nel caso :wave:
In caso per Cetus non fossimo abbastanza avrei bisogno di tornare per l'ennesima a Deep Volcano a farmare la "Mad Tales 3" (la comprerei anche se solo ce ne fossero in vendita :gha: ) :D
ti conviene droppare a volcanus e comprarlo il mantello a sto putno, che ste sere ci sono molti ML e credo ci sia la corsa ai prestep^^
Quote:
Originally Posted by Hasley
3 warlord fermo a ml1 se disgraziatamente organizziamo ml2 saro ancora + contento e ribadisco a me serve il wing helm e data la mia sfiga ultimamente ho bisogno di una mano
Quote:
Originally Posted by Arcotemo
Infatti l'idea era di fare cosi ... anzi mo vado a comprarlo sto mantello.
Nel caso (ML a parte se stasera si ogranizza quello famo quello) ki sarebbe disposto a venire a farmare a Deep Volcano nei prossimi giorni?
Io vengo diteme quando, sperando di poter loggare^^ così con l'occasione me fo pure qualche prestep ml7Quote:
Originally Posted by Anywyn
P.S. AHO UN GIORNO FAMO STI PRESTEP ML4 CHE IERI ME SO PERSO LA NOTTATA UBER CON ANGELCA E MO SOKO FINO A NATALE ._.
Ma era ieri notte ML4???????????????Quote:
Originally Posted by Netgear
ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dovevo fare almeno il 4.2 :swear: :madd:
scusate non ho capito....:(
stasera si va da cetus o no?
No alla fine ho comprato il mantello alle case ... 10p :cry:Quote:
Originally Posted by Meldolion
C'è anche net...Quote:
Cmq warlord FTW :nod:
Il Sojourner ha solo lo zefiro che è 'na ciofeca per un mene..
chiudete diab!