al momento ho :
DI 1
Purge 1
Moc 2
Mcl 2
Dominio della cura a 3
Moc gia a 2 fa il suo sporco lavoro
Printable View
al momento ho :
DI 1
Purge 1
Moc 2
Mcl 2
Dominio della cura a 3
Moc gia a 2 fa il suo sporco lavoro
bah
al 7L0 avro'
divine2
purge2
moc2
ranging2 o mlc2
PF lo ho adesso a 1, utile si ma inzomma...
WH si mi piacerebbe ma secondo me vengono prima quelle che ho elencato sopra
devo decidere tra mcl2 o ranging2, x ora ho ranging2 magari respecco a provo x un po mcl2 e poi decido...
aug dex, beh, mi sto rifacendo il template con un +15/25 a dex cap e ho buff cappati, arrivo sui 320 dex mi possono bastare
Va bene siamo d'accordo che a 2 è meglio che a 1 (e a 3 è meglio che a 2 :p) però son 10 punti di differenza, 10 punti che mica si buttano al cesso anzi si possono usare per altre cosette carine...Quote:
Originally Posted by Averok
E poi considera che spesso il druido è il primo bersaglio dei nemici, in quel caso purge a 2 non gli serve a granchè dato che cmq è uno dei primi ad essere smezzato.
Tra l'altro vedi neanche Ladraccio l'ha preso Purge 2 :)
ho respeccato per prendere moc a 2 :D
Da quanto ho visto in NF giocando col druido (fatti non più di 400k) purge a 1 ha senso solo se si accompagna con divine, almeno a 2 (che cura per 2000 pf); in quei 5 secondi in cui, nella peggiore delle ipotesi, il druido si sta purgando e 1-2 caster nemici vanno in assist sui maghetti del gruppo 2000 punti bastano, quantomeno a non farli esplodere
poi ovvio che purge è più efficace a 2 (se no che abilità sarebbero) ma 10 punti sono anche tantini...
io ora ho:
purge2
DI2
mcl1
raging1
pr1
e al 7L0 prenderò moc2
no Tele.. 2000pf in 5 secondi non me li faranno mai 2 nuker nemici...:nod:Quote:
Originally Posted by Tele
in 5 secondi con 2 nuker in assist e l'healer bloccato non e' che esplodi.. ti sventrano molecola per molecola e evapori in una scoreggia di sangue :)
Quote:
Originally Posted by Oro
anche curato nn e' che sopravvivi...
2 nukker in assist su un mago? mago morto a prescindere anche fossero liber 4 curatori materialmente non riesci a stare dietro al dps se sto dps come spesso è qualcosa tipo 500/1.2 sec :nod:
cioè per tenerti su dovrebbero stare a spammarti cure singole fisse al buio senza sapere effettivamente se ti stannno menando, cmnq a prescindere da tutto potresti ista morire metti 2 cast da 500+ critico alto nello stesso istante :awk:
Respeccato
Mcl1
Raging1
Di1
Moc2
Wh3
vi farò sapere
Grazie dei consigli, per ora mi sa che aspetterò per spendere i punti. Avete confermato l'idea che avevo su PR1, ma tra aug dex e wh non so ancora decidermi. Ma visto che da quanto ho capito averle solo a 2 conta poco, aspetterò il 6L0 per decidere cosa fare.
Intanto, beh, anche se non è proprio la mia idea di druido, ho sentito di druidi che con Mastery of Blocking riuscivano a sopravvivere molto di più.. ma non è una RA che porterei oltre 1, nel caso. Invece leggevo di gente che se la portava anche a 3, ma mi sembra una scelta più da farming che altro.
In ogni caso tanto per la cronaca io ho
DI 2
purge 1
MCL 2
RP 1
e mi ci trovo molto bene, non sento molto i 5s di delay di purge.. girare senza cristallo 2 è impensabile per come gioco io, cercando di sfruttare la spread più potente e il ress 100%. Se avessi fatto un template con cure più basse probabilmente mi sarei accontentato di 1.
Mastery of Blocking può prenderla solo chi può trainare scudo ;)Quote:
Originally Posted by Manfalus
na domanda stupida ma invece che mcl 2 non conviene prendere raging a 1 e mcl a 1 ?
il risultato e minore di un infinitesimo e avanzano 5 punti che con sto sistema di ra non fanno schifo davvero.
Già, sono andato a ricontrollare ed è così. Non ricordo su quale board ma l'ho letto ieri, quel topicQuote:
Originally Posted by Defender
Per quanto riguarda Mcl2, io ho preso in effetti prima mcl1, poi rp1, e poi mcl2 (vedendo che ne avevo cmq bisogno). Ma son d'accordo che un rp1 faccia sempre comodo, soprattutto per un druido legame o un healer middo, dove a volte il delay imposto da mcl per funzionare, è troppo.
rp1 è ogni 10 min, mcl ogni 3.